Cans

Utente registrato
Registrato
17 Settembre 2014
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
33
Salve,
penso di aver fatto un mezzo disastro.
Avevo updatato il mio Redmi1s all'ultima versione disponibile qui su miui italia (6.5.26)
successivamente volevo provare la versione Global (V7.2.3.0.KHCMIDA) trovata sul sito .com,
l'updater della recovery mi dava l'errore
"update.zip signature verification failed"
Mi sono quindi erroneamente affidato ad un mio amico che mi ha fatto l'aggiornamento tramite fastboot, facendomi perdere tutti i dati per ritrovarmi con una versione global piena di app in cinese e con il google play store non funzionate, ho provato quindi a rimettere tramite recovery la versione presente qui nella sezione download (6.5.26) ma si ripresenta il problema della "signature verification failed"... al momento sto provando a fare un secondo fastboot con una beta che mi trova la MiPcSuit ma dubito che sarà una soluzione... come posso fare per rimettere la 6.5.26?
grazie a tutti e scusate il papiro ma sono abbastanza negato
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.179
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Se non riesci con mi pcsuite, fai tu la procedura fastboot e poi metti la rom di miui.it. Wipe all data da mi recovery al termine

Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro utilizzando Tapatalk
 

Cans

Utente registrato
Registrato
17 Settembre 2014
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
33
Grazie mille, ho provato ma la rom di miui.it ma sia da recovery che da twrp o updater continua a darmi problemi (signature verification failed), sono riuscito a caricarci sopra qualcosa con flash ma appena acceso il terminale si blocca (un sacco di "questa app ha smesso di funzionare" per poi crashare)
ora ho fatto non so come un'installazione di una versione vecchissima di Armani, ripristinando da li i dati di fabbrica sembrerebbe reggere, ora devo scoprire cosa succede aggiornando...
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666