Bug Problemi con la memoria a causa di SD corrotta

Pitr

Utente registrato
Registrato
15 Settembre 2023
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
29
Buonasera a tutti,

ho configurato la SD come espansione della memoria interna, per poter installare app anche lì.
Il problema è che da un giorno all'altro la SD si è corrotta, causando ripetuti riavvii, e quindi sono stato costretto a rimuoverla.
Da quando l'ho rimossa però, il cellulare mi da problemi di memoria, come se nemmeno quella interna venisse più rilevata.

Non riesco a scaricare foto, ascoltare vocali su WhatsApp, installare o aggiornare app... Nulla che implichi un utilizzo della memoria.
Ho provato a liberare spazio ma nulla. Nel menù "Spazio di archiviazione" mi dice che tutti e 64 i gb sono occupati dal sistema e quindi me ne dà 0 disponibili, tra l'alto dice che altri 41 sono occupati dalle app, quindi nel complesso c'è più memoria utilizzata di quella realmente disponibile.
Aprendo il file manager, la memoria non viene proprio rilevata, mostrandomi l'enigmatico messaggio "Disconnesso" senza altre spiegazioni.

Credo che il sistema non rilevando la SD formattata appositamente come espansione, vada in palla. Non ho idea di come risolvere.

Grazie
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.095
Ultimo iscritto
framor