problema xiaomi redmi note 4x, bloccato

luigi020

Utente registrato
Registrato
28 Aprile 2021
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
21
ciao a tutti, sono nuovo in questo forum anche se già lo conoscevo, e vi volevo fare una domanda, ho comprato uno xiaomi redmi note 4 snapdragon, da ebay, il venditore lo aveva comprato da uno stock e fin qui ok, riesco a farlo partire e mi dice, this device is locked, e vabe potrebbe essere associato ad un altro account mi, quindi volevo sapere cosa posso fare(io l'ho acquistato e molto probabilmente chi lo aveva prima lo ha venduto perso o non lo so comunque penso di non fare nulla di male), in modalità edm non riesco a flshare nulla, da fastboot neanche perchè il bootloader è bloccato, ma la domanda è perche se entro in edm mode non riesco a fare flash, si blocca su una scritta e rimane li, se lo stacco vedo che non è successo nulla quando invece staccandolo mentre fa il flash dovrebbe andare in brick no?
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.179
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Thread spostato nella sezione corretta

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.179
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
ciao a tutti, sono nuovo in questo forum anche se già lo conoscevo, e vi volevo fare una domanda, ho comprato uno xiaomi redmi note 4 snapdragon, da ebay, il venditore lo aveva comprato da uno stock e fin qui ok, riesco a farlo partire e mi dice, this device is locked, e vabe potrebbe essere associato ad un altro account mi, quindi volevo sapere cosa posso fare(io l'ho acquistato e molto probabilmente chi lo aveva prima lo ha venduto perso o non lo so comunque penso di non fare nulla di male), in modalità edm non riesco a flshare nulla, da fastboot neanche perchè il bootloader è bloccato, ma la domanda è perche se entro in edm mode non riesco a fare flash, si blocca su una scritta e rimane li, se lo stacco vedo che non è successo nulla quando invece staccandolo mentre fa il flash dovrebbe andare in brick no?
È usato. Se non ti invia le credenziali per il mi account non lo usi più. Forse con l'imei puoi tentare di ripristinare

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
 

luigi020

Utente registrato
Registrato
28 Aprile 2021
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
21
ok grazie di averlo messo nella sezione corretta, puoi spiegarmi meglio o dirmi giusto qualcosa sull'imei, intendi cambiarlo?
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.435
Messaggi
314.229
Membri
34.098
Ultimo iscritto
porcodio696