Problema xiaomi mi max

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.566
Punteggio reazioni
3.590
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Prova cambiare cavetto e porta usb

MI 5
 

mattoo1981

Utente attivo
Registrato
15 Novembre 2016
Messaggi
62
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
42
Ho provato altro cavo e nuova porta usb, Niente mi dice dispositivo non supportato. Mi sono collegato al sito miui e mi dice dispositivo online, il find funziona etc.
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.566
Punteggio reazioni
3.590
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Fai un ripristino di fabbrica e poi riprova

MI 5
 

mattoo1981

Utente attivo
Registrato
15 Novembre 2016
Messaggi
62
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
42
Niente sempre stessi errori, domani provo col portatile di lavoro che ho su win10.
 

mattoo1981

Utente attivo
Registrato
15 Novembre 2016
Messaggi
62
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
42
Comunque non riesco proprio a capire il comportamento di aliex... Un colosso come loro non mi accettano una controversia aperta all istante non appena arrivato il telefono. Possibile che non ci sia un rimborso totale, su un oggetto arrivato danneggiato, nelle loro regole? Sono allibito
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.183
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Aliexpress è un aggregatore di venditori come ebay..... La differenza sta soprattutto nei venditori, nei feedback (secondo me lì sono tutti finti) e nel sistema di pagamento (PayPal non ammesso). Lì mai comprerei un telefono ma solo minuterie. Pensiero personale

Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro utilizzando Tapatalk
 

mattoo1981

Utente attivo
Registrato
15 Novembre 2016
Messaggi
62
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
42
Nuovo pc e vado per scaricare mi unlock.. Serve altro? Driver adb etcetc?
 

mattoo1981

Utente attivo
Registrato
15 Novembre 2016
Messaggi
62
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
42
Ok fatto... niente da fare. Blocco al 50% classico. Penso proprio che sia difettoso il cel (scheda madre??) .. Quindi centri assistenza in italia o in europa?? Ripropongo che se qualche buon anima esperta sul forum ha voglia di darci un occhiata senza fretta e senza impegno sarei anche disposto a pagare il disturbo.
 

mattoo1981

Utente attivo
Registrato
15 Novembre 2016
Messaggi
62
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
42
Grazie per il continuo supporto... Purtroppo non è cambiato nulla... Ho provato anche a riavviare il pc ma nulla. Ultimamente mi da pure un altro errore, quando attivo il find mi dice 'find Device is corrupted now your phone in unsafe'. Ho provato di nuovo a riflashare la china ma niente fa uguale.
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.566
Punteggio reazioni
3.590
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Hai aggiornato via ota?

MI 5
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.566
Punteggio reazioni
3.590
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Comunque il forum di en.m iui.com oggi non funziona può essere quello il problema

MI 5
 

Captcha

Utente attivo
Registrato
30 Gennaio 2016
Messaggi
26
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Età
29
Mi sono trovato a leggere del problema di mattoo per caso e ho visto anche la pessima esperienza con Aliexpress, però per gli altri utenti, mi sento in obbligo di dire che acquisto sulla piattaforma da anni e in centinaia di ordini (compresi quelli per amici e parenti) solamente 9 non sono arrivati a destinazione 7 rispediti 1 rimborsato e 1 pellicola in vetro da 1€ mai più rivista. Ho aperto, inoltre, 18 controversie, 14 chiuse da aliexpress con rimborso totale, e 4 chiuse con accordi più o meno convenienti con i venditori. Ho sentito parlare di feedback falsi e sevizio scadente, a me in questi anni non è sembrato.

Vorrei aggiungere che è possibile scrivere all'assistenza anche dopo la chiusura della controversia, magari fagli dinuovo presente il problema nel miglior inglese possibile.
 

mattoo1981

Utente attivo
Registrato
15 Novembre 2016
Messaggi
62
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
42
Ho fatto appello vediamo che succede
, ora per informazione vi mando quello che è successo... Vi invio i messaggi tra me e il venditore, il giorno stesso che mi è arrivato il telefono inizia la conversazione. Ora su quali basi Aliexpress ha il coraggio di scrivermi che non ci sono prove quando ho scritto varie volte il problema e caricato 3 video? Cmq... Restiamo in attesa
 

mattoo1981

Utente attivo
Registrato
15 Novembre 2016
Messaggi
62
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
42
Stasera quando arrivo a casa vi invio che col cel faccio fatica... cosi solo per sfogarmi un po...
 

mattoo1981

Utente attivo
Registrato
15 Novembre 2016
Messaggi
62
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
42
eccomi qua mando gli screen che vanno letti dal basso all alto ... la cosa che mi fa ridere è che la mia ragazza , come ben gli ho insegnato , ha cercato un venditore con un feedback di oltre 60 mila al 99% positivo... lui a un certo punto addirittura mi chiede se posso portarlo a un centro di ripazione. Scusate lo sfogo ma sono indignato , il venditore poi che mi prende in giro dicendo piu' volte che non capisce il problema ,è proprio il massimo. Ovviamente , dall'ultimo messaggio sono passati 10 giorni e il venditore si è fatto di nebbia e aliexpress dopo tutto ciò lascia passare ? Boh
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.427
Messaggi
314.184
Membri
34.089
Ultimo iscritto
francecsa