Problema volume azzerato

Mirco Ongaro

Utente registrato
Registrato
31 Dicembre 2013
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
49
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e avrei bisogno di aiuto per un problema piuttosto seccante con il mio nuovo MI2S acquistato da un mese.
Il problema è il seguente: senza apparenti motivi, il livello della suoneria delle chiamate e della sveglia si azzera autonomamente, ma controllando sulle impostazioni non è settato su silenzioso e nemmeno i vari livelli di volime sono mai stati toccati.
Inoltre in un paio di occasioni sul display nella main page è apparsa un finestrella di regolazione volumi (chiamata e multimedia) a sfondo nero e bilanceri arancioni. Questa finestra rimane fissa sullo schermo e non vi è possibilità di chiuderla in alcun modo, bloccando di fatto il sistema. Sono stato costretto in queste occasioni a riavviare il terminale.
Si tratta di un bug o vi sono impostazioni particolari che non sono riuscito a trovare ? Premetto che non ho attivato nemmeno le funzioni "do not disturb".
In già tre occasioni la sveglia non ha funzionato in quanto all'ora stabilita si è attivata ma senza suonare.... (livelli volume impostati alti...)
 

francko76

Utente esperto
Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
373
Punteggio reazioni
52
Punti
28
Località
Napoli
Terminale
Redmi 2 Pro - MiPad - Xiaomi M1s
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
prova ad aggiornare la versione miui
 
Registrato
17 Marzo 2013
Messaggi
1.030
Punteggio reazioni
187
Punti
63
Età
34
fai un wipe probabilmente è qualche app che ha sputtanato qualcosa. È l'unica soluzione
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.413
Messaggi
314.118
Membri
34.080
Ultimo iscritto
francecsa