Supporto Problema spazio occupato dal sistema

ghS8

Utente registrato
Registrato
17 Dicembre 2018
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
32
Salve a tutti, diciamo che avrei un problemino e se qualcuno di voi mi da una mano lo farò presente a babbo natale.
In sintesi:
Acquistato un MiA2 all'incirca un mese fa, al momento della prima accensione/configurazione noto nella sezione aggiornamenti un errore, lì per li non gli ho dato peso visto che il successivo è andato a buon fine, solo che noto un sistema che mi occupa 12GB rispetto ai classici 9GB di altri dispositivi di miei amici, tra cui un zenfone3deluxe e un MiA2 lite. Mi chiedevo se anche voi avete lo stesso spazio occupato o se magari mi conviene fare un hard reset. Vi allego screen. Grazie
Ps: e ricordate che babbo natale vi guarda
 

Allegati

  • Screenshot_20181217-020155.png
    Screenshot_20181217-020155.png
    111 KB · Visite: 11

ilnikko

Utente esperto
Registrato
22 Ottobre 2017
Messaggi
251
Punteggio reazioni
48
Punti
28
Età
47
Ciao.
Te hai il MiA2 con... Quanta Memoria Interna??
Potrebbe esserci un po' di "spazatura" in quei 12 Gb, e probabilmente c'è... Solo che per 'recuperarla' ed eliminarla potrebbe essere necessario il root e qualcosa di un po' serio.
Altrimenti te ne freghi, e Aspetti & Speri che l'app di Pulizia di Xiaomi se ne occupi, prima o poi...!!
;)
 

complicazio

Utente molto esperto
Registrato
25 Luglio 2016
Messaggi
3.854
Punteggio reazioni
1.388
Punti
113
Non ci vedo nulla di anormale.

Con un ripristino o una pulizia non recuperi niente.
 

ghS8

Utente registrato
Registrato
17 Dicembre 2018
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
32
Non ci vedo nulla di anormale.

Con un ripristino o una pulizia non recuperi niente.

Semplicemente mi fa strano che solo di sistema occupi 12GB in confronto a una media di 9 e detto tra noi non ho installato veramente nulla e mi era sorto il dubbio che qualche file scaricato e non installato potesse ritrovarsi tra quelli
 

complicazio

Utente molto esperto
Registrato
25 Luglio 2016
Messaggi
3.854
Punteggio reazioni
1.388
Punti
113
Semplicemente mi fa strano che solo di sistema occupi 12GB in confronto a una media di 9 e detto tra noi non ho installato veramente nulla e mi era sorto il dubbio che qualche file scaricato e non installato potesse ritrovarsi tra quelli
Il miA2 ha un tipo di partizionamento A/B che occupa più spazio, oltretutto tutto quello che installi o scarichi non va certo sulla partizione di sistema.
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.418
Messaggi
314.103
Membri
34.092
Ultimo iscritto
Darthfener