Supporto Problema Sensore di prossimità, face unlock e led di notifica

fedmask

Utente registrato
Registrato
29 Dicembre 2018
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
27
Ciao a tutti :)
Ho da agosto lo Xiaomi Mi A2 e ne sono rimasto in generale soddisfatto. Le uniche pecche che ha sono l'ormai famosissimo problema al sensore di prossimità che ha uno strano comportamento con le note vocali di whatsapp:
- se sento l'audio alla cassa, dopo qualche secondo passa in auricolare oscurando lo schermo e poi si blocca;
- se la sento in auricolare si blocca la nota e per sentirla devo togliere il telefono dall'orecchio e riavviare la nota;
Il problema si ripresenta a volte nelle chiamate, quando senza volerlo mi ritrovo ad aver aperto altre app mentre ero al telefono.

Il problema legato al face unlock sorge dal momento che, una volta impostata la smart lock relativa al volto, essa funziona per un pò, ma poi, non si sa perchè, quando vado a sbloccare il telefono, l'icona del volto che mi indica che posso procedere col face unlock si riesce a vedere solo per un microsecondo, dopo scompare lasciando il posto all'icona dell'impronta digitale.

L'ultimo e meno importante problema si è presentato dal giorno in cui ho preso il telefono. In pratica l'effetto di blink (fade in e fade out) del led è "scattoso" e non fluido. Non so se mi riesco a spiegare :D. Questo è un problema minore, ma da fastidio e di certo non da una sensazione di premium nell'utilizzo del telefono.

Voi avete riscontrato questi problemi? come avete risolto? se avete provato a mandare in assistenza hanno risolto completamente il problema?

Premetto che ho già fatto due volte il factory reset, sia da impostazioni sia da wipe data in recovery.
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.428
Messaggi
314.183
Membri
34.090
Ultimo iscritto
francecsa