Supporto Problema personalizzazione notifiche

Redncmt

Utente registrato
Registrato
25 Settembre 2018
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
45
Buongiorno a tutti, sono il felice possessore di un redmi note 5. Rispetto al precedente samsung ho solo una fastidiosa necessità che non mi riesce proprio di impostare.

Alcune app permettono di personalizzare il suono delle notifche (altre come airbnb l'hanno addirittura nativa).

Il problema è che le notifiche "personalizzate" non vengono rilevate, mandando default il suono di notifica di sistema valido per tutte le notifiche.

L'unica app con cui la notifica personalizzata funziona regolarmente è gmail.

Qualcuno sa come impostare correttamente?

Grazie!
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.175
Punteggio reazioni
7.945
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Buongiorno a tutti, sono il felice possessore di un redmi note 5. Rispetto al precedente samsung ho solo una fastidiosa necessità che non mi riesce proprio di impostare.

Alcune app permettono di personalizzare il suono delle notifche (altre come airbnb l'hanno addirittura nativa).

Il problema è che le notifiche "personalizzate" non vengono rilevate, mandando default il suono di notifica di sistema valido per tutte le notifiche.

L'unica app con cui la notifica personalizzata funziona regolarmente è gmail.

Qualcuno sa come impostare correttamente?

Grazie!
Beh anche WhatsApp, telegram ed altre app puoi modificare la notifica dalle impostazioni dell'applicazione

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 

Redncmt

Utente registrato
Registrato
25 Settembre 2018
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
45
Ok verificherò se funziona anche da quelle, il problema più urgente è che non funziona in due app che uso per gestire prenotazioni per le mie case vacanza, prima dal suono riuscivo a distinguere, ora sono uguali a tutte le altre. Idee?
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.414
Messaggi
314.090
Membri
34.083
Ultimo iscritto
Fra66