Problema Pairing Mi Band con Moto x

fucksia

Utente registrato
Registrato
6 Marzo 2015
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
40
Località
Formigine (MO)
Sito Web
www.fucksia.it
Terminale
Moto x
Salve a tutti,
vi scrivo in merito ad un problema che mi attanaglia da ieri (quando mi è arrivato mi band).
Ho letto tutte le discussioni, senza trovare nessun tipo di risoluzione al problema.
In pratica, dopo aver provato con ogni tipo di versione di mifit, riscontro continuamente un errore nella sincronizzazione (premetto che non sono mai riuscito a sincronizzare)
Trova il bracciale, vibra si accendono le luci per qualche secondo, provo a fare il tap, ma puntualmente il messaggio classico di errore (trovati altri device nelle vicinanze) mi impedisce di usare il mi band.
Ho cancellato cache, dati di tutto e di più.
Il bluetooth lo vede tranquillamente, ma se provo a sincronizzare esternamente mi dice che il codice o il pin non sono corretti.
Ho letto migliaia di post, ma non riesco in nessun modo ad utilizzarlo.
Premetto che ho un moto x 2013 (1st gen) con kitkat 4.4 e naturalmente bluetooth 4.0.
Help.
Grazie mille
 

karma7

Utente esperto
Registrato
9 Dicembre 2014
Messaggi
117
Punteggio reazioni
43
Punti
28
Età
31
Terminale
Sony Z3
Apri la app con il bt spento, poi premi per abbinare il band, ti dirà che deve accendere il bt, accetti, poi inizia a tappare ripetutamente finché non si accendono le luci e continua anche dopo. Fallo in modo più o meno energico, più o meno veloce, spesso funziona.
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.428
Messaggi
314.194
Membri
34.093
Ultimo iscritto
marcogk1