Ah bene maledetti musi gialli allora!! Quello che dico è che nella nuova versione android questo problema magari è stato risolto. Sino ad un pò di tempo fà elogiavo tantissimo il team miui tanto che ero sicuro al 100% di prendermi uno Xiaomi come prossimo telefono. Adesso, visto questo problema delle notifiche, mi è sceso molto e sicuramente se non viene risolto bye bye Xiaomi, mi comprerò altro.Non è un problema di versione android, ma un problema di gestione delle connessioni WI-Fi e Dati.
Vi faccio l'esempio elementare, quando mi sono imbattuto in Oppo anche loro sono una società cinese, le rom cinesi avevano lo stesso problema xkè i signorini a muso giallo, gli piace riceverle in ritardo, invece noi caucasi europei ci piace averle subito . Quindi non è un problema di operatore o altro, ma dipende solo da questa differenza .
Concordo avevano anche aperto il sito xiaomi.it con la scritta "coming soon" che faceva sperare, ma poi è stato chiuso. Si stà espandendo la società ma in tutto l'oriente, evidentemente hanno quello come interesse e se mai arriverà qui ci arriverà tra molto tempo. E' un peccato perchè reputo la Miui la migliore rom che esista ed i loro telefoni eccezionali e dal prezzo giustoSu molte cose la penso come te ...oltre alle notifiche ci sono altre cose che non vanno...vedi l'espansione sui mercati che non centrano nulla .
Io avevo provato wsm tools ed il modulo alarm time fix ma non ha funzionato!wsm tools confermate che non risolve il problema?
ho chiesto anche nel thread xda di wsm, vediamo che dice il programmatore...Io avevo provato wsm tools ed il modulo alarm time fix ma non ha funzionato!
Il problema si 3 ripresentato pur bloccando nella ram e con tutti i permessi...aspetterò per vedere la v6 soprattutto perché non ho voglia di fare il backup di tutte le app e mettere la cyano...
Il rodimento di maroni per una notifica WhatsApp arrivata dopo 5 ore é alto
credo di no, io ho il mi2...e comunque sto vincendo la pigrizia e mettendo la cyanoscusa ma perchè esista la cyano per il Mi3? avevo capito di no... a me è appena arrivato il 64GB