Bug Problema invio notifiche tra Redmi 6 e SUUNTO Spartan Sport Wrist HR

Robiabc

Utente registrato
Registrato
10 Agosto 2018
Messaggi
14
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
51
Buongiorno,
come da titolo possiedo un Xiaomi Redmi 6 ed uno smartwatch Suunto Spartan Sport Wrist HR.
Tramite l'app SUUNTO (non l'app Movescount) ho abbinato i 2 dispositivi (dando tutte le autorizzazioni richieste dalla App).
I 2 dispositivi risultano associati ma il telefono non invia le notifiche all'orologio (solo quando ricevo chiamate l'orologio mi avvisa, tutte le altre notifiche che appaiono sul telefono, sull'orologio non le vedo mai).
Nessuno ha avuto problemi simili?

Grazie e ciao
Roberto
 

Robiabc

Utente registrato
Registrato
10 Agosto 2018
Messaggi
14
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
51
Buongiorno,
come da titolo possiedo un Xiaomi Redmi 6 ed uno smartwatch Suunto Spartan Sport Wrist HR.
Tramite l'app SUUNTO (non l'app Movescount) ho abbinato i 2 dispositivi (dando tutte le autorizzazioni richieste dalla App).
I 2 dispositivi risultano associati ma il telefono non invia le notifiche all'orologio (solo quando ricevo chiamate l'orologio mi avvisa, tutte le altre notifiche che appaiono sul telefono, sull'orologio non le vedo mai).
Nessuno ha avuto problemi simili?

Grazie e ciao
Roberto

Quando in Xiaomi sistemeranno 'sto discorso del risparmio batteria delle App, penso risolveranno questo problema. Ho fatto la prova installando l'app su un iPhone 7... nessun problema... e non perde nemmeno una notifica.
Come si può fare per segnalare la cosa agli sviluppatori?
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.200
Membri
34.094
Ultimo iscritto
TASHIN