Problema installazione Rom

alfredoo

Utente attivo
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
56
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
44
grazie ragazzi gentilissimi per le info!!!
Ora vediamo che dice il tipo.
 

alfredoo

Utente attivo
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
56
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
44
Problema risolto. Telefono restituito!!!! Ora non so se aspettare l'mi4 o comprare il 3. Sono molto indeciso
 

alfredoo

Utente attivo
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
56
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
44
Ho una domanda, considerando l'ultimo acquisto scampato, un mi3 64 acquistato in Cina con snapdragon è lo stesso che si compra su internet?? Cosa devo guardare quando lo vado a vedere?
 
S

selassiae

Account eliminato
si è un fake. Diversa la memoria, diversa la grafica dello schermo, diversa la risoluzione dello schermo anche.
Comunque non vorrei sbagliarmi ma per essere un fake il processore e' lo stesso? Non ho ben capito
 
Ultima modifica di un moderatore:
S

selassiae

Account eliminato
Ho una domanda, considerando l'ultimo acquisto scampato, un mi3 64 acquistato in Cina con snapdragon è lo stesso che si compra su internet?? Cosa devo guardare quando lo vado a vedere?
allora Alfredo, lo xiaomi cinese monta il processore nvida tegra, ottimo processore quasi al passo dello snapdragon 800 che sarebbe lo xiaomi venduto sul mercato europeo.
Conviene sempre vedere che monti lo snapdragon 800.
2 giga di ram, quindi quando lo acquisti accertati c facendoti mandare una foto della schermata con le caratteristiche del telefono e magari per sicurezza prima postala su questo forum.
Per quanto riguarda la decisione tra mi3 e mi4, conviene aspettare che esca prima il mi4 e vedere le caratteristiche che ha.
Se il mi4 monta uno snapdragon 805 con 2k di risoluzione ci siamo, quindi potenza superiore a un galaxy s5 perché processore e processore video gestiscono meglio il 2k(2 volte il full hd), in questo caso conviene il mi4 che sarebbe il primo in commericio con quel processore.

, se invece lo xiaomi mi4 monta uno snapdragon 801(stesso montato dal galaxy s5) con pari risoluzione di schermo potrebbe non andare bene perché nei giochi la richiesta di risoluzione potrebbe non dare il massimo di prestazioni durante il gioco perché il processore grafico non ha uno scaler molto adatto per gestire quella risoluzione.
In questo caso conviene il mi3 che monta uno snapdragon 800 e che dai test di benchmark si pone subito al di sotto del galaxy s5 e con uno stacco presso a poco minimo. Con un prezzo di acquisto da galaxy s3.
Il processore dello xiami mi4 e' lo stesso dell'xperia z1 che ora costa 530 euro e se esco il mi4 il mi3 scende di prezzo e sara cmq un cellulare attuale.
Infatti 800 e 801 sono lo steso processore con stessa scheda grafica. Non guardare la frequenza di clock 2.3 o 2.5 GHz, xk di entrambi i processore esiste la versione a2.3 e a 2.5 GHz.
l'unica differenza tra i due sono la scheda video cloccata appena appena più veloce e il supporto per il dual sim.
Calcola che giochi tipo asphalt girano più che bene anche su quad core da 1.4 quindi il tuo xiaomi mi 3 in questo caso sara' molto potente per molto tempo.

I giochi si evolvono ma quelli potenti davvero sono pochi gratuiti, inoltre non posso aumentare la richiesta di risorse troppo velocemente altrimenti venderebbero poco con gli incassi.
Il mi4 si suppone sara piu' un phablet da 5,5 pollici. Per esempio io lo troverei scomodo cosi grande ma c'è a chi piace per sempio.
Quindi aspetta che annunciano le caratteristiche del mi4 e poi decidi.
 

alfredoo

Utente attivo
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
56
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
44
Grazie per la dettagliata risposta ma per il momento ho preso l'MI3. Poi si vedrà.
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.418
Messaggi
314.103
Membri
34.092
Ultimo iscritto
Darthfener