Problema google playstore

Dav1dee

Utente registrato
Registrato
29 Gennaio 2014
Messaggi
18
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
34
Salve gente
io ho installato l'ultima Rom miui disponibile, ho effettuato il ripristino del backup e fin qui tutto ok, ho installato anche il pacchetto delle app google ma il playstore non funziona, apparte che è il layout vecchio del playstore, ora quando aggiorno mi da "errore durante il recupero delle informazioni dal server. [RPC:S3]" .
Cosa può essere?
grazie mille
 

Dav1dee

Utente registrato
Registrato
29 Gennaio 2014
Messaggi
18
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
34
Le app google non sono nel pacchetto della ROM?
No quando l'ho installata mancava il google playstore, le altre app non so se c'erano perché non ho controllato.

Per esempio ora non funziona neanche maps perché mi richiede di installare google play service ma nn andando lo store nn posso scaricare neanche quello.

Ho provato anche a riflashare lo zip delle app ma nn funziona lo stesso
 

maximo76

VIP
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
7.077
Punteggio reazioni
2.790
Punti
113
Località
Treviso
Sito Web
lh4.googleusercontent.com
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
hai fatt
No quando l'ho installata mancava il google playstore, le altre app non so se c'erano perché non ho controllato.

Per esempio ora non funziona neanche maps perché mi richiede di installare google play service ma nn andando lo store nn posso scaricare neanche quello.

Ho provato anche a riflashare lo zip delle app ma nn funziona lo stesso
hai fatto?
 

Dav1dee

Utente registrato
Registrato
29 Gennaio 2014
Messaggi
18
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
34
Io però ho l's3, sicuramente ricordavi che ho chiesto ieri nella sezione anche del mi3 ma non era per me la stavo montando ad un mio amico ;)
 

Dav1dee

Utente registrato
Registrato
29 Gennaio 2014
Messaggi
18
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
34
Alla fine ieri sera sono riuscito a risolvere grazie ad una guida, ho fatto lo screenshot se può essere utile la posto, se non va contro il regolamento posso anche linkarla volendo però è in inglese ;)
 
Ultima modifica:

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666