Problema Gapps

tommamaz

Utente registrato
Registrato
2 Maggio 2013
Messaggi
24
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
39
Non riesco a installare il pacchetto delle Gapps con il mi2.
Ho provato da updater dove mi dice "AGGIORNAMENTO DI SISTEMA FALLITO è consigliato il download del pacchetto full ROM" e ho provato anche da recovery dove sembra scarichi tutto benissimo ma poi le google apps non ci sono.
Ho provato sia il pacchetto normale che il 4.2.
Dove sbaglio?ho l'italian pack 3.4.26
 

gonewild

Utente assiduo
Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
263
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Xiami Mi2 32gb
Non riesco a installare il pacchetto delle Gapps con il mi2.
Ho provato da updater dove mi dice "AGGIORNAMENTO DI SISTEMA FALLITO è consigliato il download del pacchetto full ROM" e ho provato anche da recovery dove sembra scarichi tutto benissimo ma poi le google apps non ci sono.
Ho provato sia il pacchetto normale che il 4.2.
Dove sbaglio?ho l'italian pack 3.4.26
prova a flashare da recovery questo: http://goo.im/devs/ibotpeaches/miuiandroid/releases/gapps/miuiandroid_gapps-4.1.2-small_signed.zip

sono le gapps 4.1 prese da miuiandroid.com

se non funziona, prova a flashare da recovery l'ultima rom, la 3.5.10 (http://goo.im/devs/ibotpeaches/miui.../multi_lang/miuiandroid_lang_aries-3.5.10.zip), poi riavvia...spegni e rivai in recovery e flashi le gapps...

se hai la recovery stock (quella con cui ti è arrivato il cel), meglio se usi la clockwork recovery
 

tommamaz

Utente registrato
Registrato
2 Maggio 2013
Messaggi
24
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
39
Ho l'ultima rom (in inglese) in entrambe le partizioni ma il pacchetto google apps (sia quello che mi hai indicato tu, sia quello nella seziona download, sia quello 4.2) non va. mi fa il solito errore. e ho ripristinato il telefono cancellando tutto
 

tommamaz

Utente registrato
Registrato
2 Maggio 2013
Messaggi
24
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
39
è sparito pure il backup che avevo fatto tramite l'app xiaomi dedicata..sto davvero cominciando a stufarmi di sto telefono e ce l'ho da neanche un mese
 

gonewild

Utente assiduo
Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
263
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Xiami Mi2 32gb
Ho l'ultima rom (in inglese) in entrambe le partizioni ma il pacchetto google apps (sia quello che mi hai indicato tu, sia quello nella seziona download, sia quello 4.2) non va. mi fa il solito errore. e ho ripristinato il telefono cancellando tutto
che recovery hai? la stock o la cwm? non saprei sinceramente perchè non te le installa...io le ho installate dal pack di raimondo (quello del topic pack&tweak)
 

gonewild

Utente assiduo
Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
263
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Xiami Mi2 32gb
è sparito pure il backup che avevo fatto tramite l'app xiaomi dedicata..sto davvero cominciando a stufarmi di sto telefono e ce l'ho da neanche un mese
installa la clockwork recovery che trovi nella sezione "sviluppo"...e riprova a fare tutto...poi come consiglio ti converebbe prima di flashare qualsiasi rom di fare un backup con clockworkrecovery e copiarlo sul pc nel caso qualcosa andasse storto
 

tommamaz

Utente registrato
Registrato
2 Maggio 2013
Messaggi
24
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
39
non lo trovo il topic pack&tweak. Si ho la recovery stock
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.417
Messaggi
314.101
Membri
34.091
Ultimo iscritto
Pjman

Ultimi post