- Registrato
- 19 Ottobre 2018
- Messaggi
- 2
- Punteggio reazioni
- 0
- Punti
- 1
- Età
- 28
Buonasera a tutti
Ho recentemente acquistato uno xiaomi mi 8 ma dopo qualche giorno mi sono accorto che la connessione internet da sim si spegne in da sola dopo un tot di tempo che rimane inutilizzata: quando succede, non c'è più l'icona H, H+ o 4G di finaco al notch e se tiro giù la tendina c'è semplicemente l'icona 3G e la connessione risulta effettivamente assente. L'icona della connessione dati del menù a tendina però rimane blu e tale risulta anche dall'app delle impostazioni. Inoltre ho notato che per far tornare la connessione e le icone a fianco al notch, devo mettere e togliere la modalità aereo. Vi informo anche che ho la miui global 10.0.2.0(OEAMIFH) stabile e che la sim che utilizzo è di iliad, ma con il precedente device non ho avuto problemi, quindi presumo che non dipenda dalla sim. Quale potrebbe essere la soluzione? Mi conviene sostituire il device/mandarlo in assistenza o c'è qualche modo più veloce per sistemare la questione?
Grazie in anticipo
Ho recentemente acquistato uno xiaomi mi 8 ma dopo qualche giorno mi sono accorto che la connessione internet da sim si spegne in da sola dopo un tot di tempo che rimane inutilizzata: quando succede, non c'è più l'icona H, H+ o 4G di finaco al notch e se tiro giù la tendina c'è semplicemente l'icona 3G e la connessione risulta effettivamente assente. L'icona della connessione dati del menù a tendina però rimane blu e tale risulta anche dall'app delle impostazioni. Inoltre ho notato che per far tornare la connessione e le icone a fianco al notch, devo mettere e togliere la modalità aereo. Vi informo anche che ho la miui global 10.0.2.0(OEAMIFH) stabile e che la sim che utilizzo è di iliad, ma con il precedente device non ho avuto problemi, quindi presumo che non dipenda dalla sim. Quale potrebbe essere la soluzione? Mi conviene sostituire il device/mandarlo in assistenza o c'è qualche modo più veloce per sistemare la questione?
Grazie in anticipo