Supporto Problema connessione dati

marcello_ver

Utente registrato
Registrato
19 Ottobre 2018
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
28
Buonasera a tutti
Ho recentemente acquistato uno xiaomi mi 8 ma dopo qualche giorno mi sono accorto che la connessione internet da sim si spegne in da sola dopo un tot di tempo che rimane inutilizzata: quando succede, non c'è più l'icona H, H+ o 4G di finaco al notch e se tiro giù la tendina c'è semplicemente l'icona 3G e la connessione risulta effettivamente assente. L'icona della connessione dati del menù a tendina però rimane blu e tale risulta anche dall'app delle impostazioni. Inoltre ho notato che per far tornare la connessione e le icone a fianco al notch, devo mettere e togliere la modalità aereo. Vi informo anche che ho la miui global 10.0.2.0(OEAMIFH) stabile e che la sim che utilizzo è di iliad, ma con il precedente device non ho avuto problemi, quindi presumo che non dipenda dalla sim. Quale potrebbe essere la soluzione? Mi conviene sostituire il device/mandarlo in assistenza o c'è qualche modo più veloce per sistemare la questione?
Grazie in anticipo
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.179
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Buonasera a tutti
Ho recentemente acquistato uno xiaomi mi 8 ma dopo qualche giorno mi sono accorto che la connessione internet da sim si spegne in da sola dopo un tot di tempo che rimane inutilizzata: quando succede, non c'è più l'icona H, H+ o 4G di finaco al notch e se tiro giù la tendina c'è semplicemente l'icona 3G e la connessione risulta effettivamente assente. L'icona della connessione dati del menù a tendina però rimane blu e tale risulta anche dall'app delle impostazioni. Inoltre ho notato che per far tornare la connessione e le icone a fianco al notch, devo mettere e togliere la modalità aereo. Vi informo anche che ho la miui global 10.0.2.0(OEAMIFH) stabile e che la sim che utilizzo è di iliad, ma con il precedente device non ho avuto problemi, quindi presumo che non dipenda dalla sim. Quale potrebbe essere la soluzione? Mi conviene sostituire il device/mandarlo in assistenza o c'è qualche modo più veloce per sistemare la questione?
Grazie in anticipo
Verifica su en.miui.com se altri hanno il tuo stesso problema.

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666