Mi Note Pro Problema con fotocamera mi note pro,

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

saverio62

Utente attivo
Registrato
17 Maggio 2015
Messaggi
32
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
54
Sono al secondo aquisto su GrossoShop il primo un mi note4 e dopo neanche un anno il mi note pro, purtroppo al primo problema da me avuto con la fotocamera ho avuto dei riscontri vaghi dallo shop che mi chiedevano di fare un reset del sistema e successivamente un cambio di ROM,tutte cose che avevo già fatto altrimenti non li avrei contattati,ora alla mia ennesima richiesta di assistenza addirittura non ho ricevuto risposta,potete trarne le vostre conclusioni. PS vi allegò le foto x farvi un'idea.
8b83e8d9050faf41fc1188965d89f414.jpg
.
7f3a85115cc00ffd2e9ddc4ccfcbbcfb.jpg


Sent from my MI NOTE Pro using Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: zeus69

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Possibile che Daniele non ti abbia risposto? Ma da subito hai trovato questa anomalia? Voglio dire dalla prima foto scattata? Perché a me non è mai capitato...
Fossi in te, monterei la rom stable ufficiale, e testerei ancora la fotocamera, se neanche il software originale non da benefici, la causa potrebbe essere hardware.

Inviato dal mio MI 4W
 

saverio62

Utente attivo
Registrato
17 Maggio 2015
Messaggi
32
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
54
Ho provato tutte e due le ROM ed ora sono tornato alla stable,il difetto lo fa dall'inizio non avrei contattato nessuno SR non avessi fatto tutte le prove possibili il tel. Non ha neanche due settimane,non ho contattato nessuno perché ho prima fatto le mie prove , ma visto la considerazione mi sono rassegnato ,ho resettato il telefono già 5 o 6 volte con relative ricariche play store e app annesse, pensò di averci perso già troppo tempo

Sent from my MI NOTE Pro using Tapatalk
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ti sei rassegnato? Vuoi scherzare!!!
Io pure per un telefono da 100 euro farei il gatto attaccato ai coglioni... Figuriamoci per un telefono da 500...ma ognuno è libero di scegliere.

Inviato dal mio MI 4W
 

saverio62

Utente attivo
Registrato
17 Maggio 2015
Messaggi
32
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
54
Tutto il resto è OK ho solo il problema con le foto, vedremo,vi terrò aggiornati,

Sent from my MI NOTE Pro using Tapatalk
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
vengo a sapere solo adesso di questo problema, purtoppo non posso leggermi tutti i thread se non sono neanche taggato.
Abbiamo un thread grossoshop fatto apposta dove seguo tutti con molta attenzione,
mandami in PM i tuoi dati e sistemiamo la situazione. Unica domanda: ti è arrivato con questo difetto o lo ha cominciato a fare dopo un po' di uso?
Mandami tutto in privato e cerco di sistemare nel piu' breve tempo possibile, chiedo ai moderatori se fosse possibile migrare questa discussione nel thread grossoshop solo per velocizzare le mie operazioni con il cliente, se cio' non fosse possibile, tranquilli, no problem.
saluti
Daniele
 
  • Like
Reazioni: dedofr e maximo76

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
  • Like
Reazioni: grossoshop
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.413
Messaggi
314.087
Membri
34.081
Ultimo iscritto
rocapri