Problema APP TEMI MIUI

Agent Orange

Utente esperto
Registrato
25 Maggio 2014
Messaggi
205
Punteggio reazioni
35
Punti
28
Età
43
@tullilio: Già fatto. Appena acceso lo smartphone, una delle prime cose che ho fatto è stata installare la tastiera del mio LG L9 perché mi ci i trovo meglio. Cmq il problema mi si è presentato solo ma volta.

Inviato dal mio HM 1SW utilizzando Tapatalk
 

Rex0604

Utente registrato
Registrato
10 Giugno 2014
Messaggi
4
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Con l'aggiornamento di oggi via OTA ... 15.0.0, temi e sfondi sono tornati operativi.
 

blackcatw81

Utente attivo
Registrato
4 Giugno 2014
Messaggi
45
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Terminale
Xiaomi RedMi 4 Prime
Ma anche per WIUI?

EllyG81 using Tapatalk4 on XMi2S
 

Rex0604

Utente registrato
Registrato
10 Giugno 2014
Messaggi
4
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Effettivamente sono stato un pò sintetico ... si tratta della ROM che scarichi dal sito ufficiale inglese, per redmi 1 hanno rilasciato la 15.0.0 che risolve propio questo specifico bug, quasi contestualmente è uscita anche la 23 per redmi note ... per la WIUI non ti so dire.
 
  • Like
Reazioni: blackcatw81

Sinonh

Utente registrato
Registrato
23 Marzo 2014
Messaggi
16
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
31
Ciao a tutti ,anche io avevo lo stesso problema su Xiaomi redmi 1s (quello del app Temi) ma con l'aggioenamento alla 24.0 stabile è risolto tutto ;)

Inviato dal mio HM 1SW utilizzando Tapatalk
 

blackcatw81

Utente attivo
Registrato
4 Giugno 2014
Messaggi
45
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Terminale
Xiaomi RedMi 4 Prime
Non mi resta che sperare che aggiornino la WIUI :(

EllyG81 using Tapatalk4 on XMi2S
 

Christal

Utente registrato
Registrato
12 Settembre 2015
Messaggi
4
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Età
31
Io ho aggiornato il mio cell (un redmi note 4g) alla Rom italiana 5.9.1 (miui7) presa dal sito MIUI Italia e ho riscontrato il problema rete con l'app TEMI, al che ho deciso di cambiare la Rom con la Rom ufficiale in inglese 5.9.10, ma qui mi sono imbattuta in altri problemi (come il mal funzionamento del GPS), dunque sono passata di nuovo alla Rom italiana 5.9.1, e cosa noto? Che l'app temi ora funziona! Per puro caso ora ho un app temi funzionante (sebbene il testo sia tutto in cinese ). Non so se è perché ho flashato la Rom italiana una seconda volta o perché passando dalla inglese alla italiana sia rimasta salvata l'app temi funzionante della Rom inglese in quella italiana. Ps: PS. avviso che non me ne intendo e potrei essere giunta ad ipotesi errate :p ma che ora l'app funziona è vero :)
 
Ultima modifica:

semmo90

Utente registrato
Registrato
11 Settembre 2015
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
34
Io ho aggiornato il mio cell (un redmi note 4g) alla Rom italiana 5.9.1 (miui7) presa dal sito MIUI Italia e ho riscontrato il problema rete con l'app TEMI, al che ho deciso di cambiare la Rom con la Rom ufficiale in inglese 5.9.10, ma qui mi sono imbattuta in altri problemi (come il mal funzionamento del GPS), dunque sono passata di nuovo alla Rom italiana 5.9.1, e cosa noto? Che l'app temi ora funziona! Per puro caso ora ho un app temi funzionante (sebbene il testo sia in cinese sotto alle icone di "personalizza, locale, categorie ecc.."). Non so se è perché ho flashato la Rom italiana una seconda volta o perché passando dalla inglese alla italiana sia rimasta salvata l'app temi funzionante della Rom inglese in quella italiana. Ps: PS. avviso che non me ne intendo e potrei essere giunta ad ipotesi errate ma che ora l'app funziona è vero :)
Io ho il telefono da una settimana e ho messo la 5.9.1 ITA e l'app temi è tutta cinese...anzi quando la apro le scritte sono in italiano per due secondi e poi diventa cinese...infatti non riesco ad utilizzarla

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
 

Christal

Utente registrato
Registrato
12 Settembre 2015
Messaggi
4
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Età
31
Io ho il telefono da una settimana e ho messo la 5.9.1 ITA e l'app temi è tutta cinese...anzi quando la apro le scritte sono in italiano per due secondi e poi diventa cinese...infatti non riesco ad utilizzarla

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
Si vero, ho controllato ed è anche a me in cinese :(
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.417
Messaggi
314.101
Membri
34.090
Ultimo iscritto
ChessMansip

Ultimi post