Prodotto Problema Android Auto

Swerd

Utente registrato
Registrato
29 Luglio 2023
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
0
Età
25
Ciao, ragazzi, vi scrivo sperando di riuscire a risolvere il problema che ho con Android Auto che mi sta mandando fuori di testa. L'anno scorso ho acquistato una Opel Karl Rocks 2016. Io sono possessore di un Mi 10T Pro e il collegamento bluetooth tra telefono e auto non mi ha mai dato problemi. Per usare Android Auto, ho provato a collegare il telefono tramite USB e non c'è stato verso, funziona solo la ricarica. Ogni tanto appaiono le impostazioni USB sul telefono, ma se seleziono "Trasferimento file/Andoid Auto" l'icona scompare subito e riappare dopo un po' di nuovo in ricarica, come se non mi permettesse di scegliere l'impostazione Android Auto. Ho provato vari cavi (tra cui anche l'originale) e con telefoni di altri brand il collegamento con AA funziona. Così contatto l'assistenza XIAOMI e, dopo avermi fatto fare varie prove (tra cui eliminare file e cache di AA, disinstallare l'aggiornamento), concludono dicendo che è un bug dell'app e di mandare una segnalazione dall'app (cosa che ho fatto senza ricevere alcuna risposta). Così, in pieno sconforto, ho acquistato un Motorola MA1, sicuro di riuscire a risolvere il problema, viste le recensioni. Arriva oggi, lo attacco, il telefono lo rileva in bluetooth, lo connetto e sul telefono appare "AA connesso all'auto, avviare AA sullo schermo dell'auto". Avvio sullo schermo e mi dice "Ricerca telefoni" con la rotellina che gira all'infinito. Dopo svariati minuti, lascio perdere, torno dopo un po', si ricollega e stavolta, aprendo AA dall'auto, esce "Collegamento in corso, controllare i messaggi sul telefono" sempre con la rotellina che gira senza sosta. Non so più che altro provare
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.433
Messaggi
314.209
Membri
34.097
Ultimo iscritto
framor