Problema aggiornamento MIUI 6.1.7

simobest13

Utente registrato
Registrato
29 Dicembre 2015
Messaggi
24
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
27
Salve,
vi scrivo in quanto ho un problema riguardante l'aggiornamento a MIUI 6.1.7..
Premetto che non sono per niente esperto in ROM Xiaomi in quanto ho comprato da poco il telefono che è anche il primo Android a mia disposizione, quindi se qualcuno ha anche la voglia di spiegarmi in breve ciò che devo sapere assolutamente mi fa un piacere enorme ;)
Ma passiamo al problema vero e proprio: ho ricevuto la notifica dall'app updater dell'aggiornamento settimanale 6.1.7, ma quando vado ad installarlo il download non parte! Se metto la velocità nella barra delle notifiche mi segna 0,0KB.
Sapete cosa potrebbe essere?
Grazie mille in anticipo!
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Sono i server xiaomi lenti come le tartarughe. Per le info su xiaomi sul forum è pieno di notizie di cui puoi documentarti ;)
 

fabio

Utente attivo
Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
52
Punteggio reazioni
8
Punti
8
Sito Web
plus.google.com
A me ora ha notificato la 6.1.11 quindi probabilmente hanno sospeso la 6.1.7 per qualche bug


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

simobest13

Utente registrato
Registrato
29 Dicembre 2015
Messaggi
24
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
27
Sono i server xiaomi lenti come le tartarughe. Per le info su xiaomi sul forum è pieno di notizie di cui puoi documentarti ;)
Ti ringrazio! Dopo che ho postato la domanda, ho trovato la tua discussione sulle ROM e mi si è aperto il mondo..
Ora mi sorge una domanda: se updater mi notifica un aggiornamento, posso scaricarlo da PC, collegare il telefono al PC ed installarlo tramite updater?
Grazie mille!

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
 

angelo76

Super Moderatore