Supporto Problema 4G

Roxel

Utente registrato
Registrato
30 Aprile 2019
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
28
Buonasera a tutti.
Da circa una settimana e mezza ho acquistato, fisicamente in negozio, un Redmi Note 7. Mi sto trovando molto bene con questo smartphone ed è ottimo per le mie esigenze. C'è però un problema: con la connessione dati non mi funziona il 4G nonostante tra le impostazioni risulti attivato. La velocità in download con i dati mobili non va oltre i 10 mega. Il mio operatore è Wind.
Leggo in topic passati riguardo a vecchi modelli di Redmi che con l'operatore Wind non era supportato il 4G. È anche questo il caso? C'è modo di risolvere?
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.179
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Buonasera a tutti.
Da circa una settimana e mezza ho acquistato, fisicamente in negozio, un Redmi Note 7. Mi sto trovando molto bene con questo smartphone ed è ottimo per le mie esigenze. C'è però un problema: con la connessione dati non mi funziona il 4G nonostante tra le impostazioni risulti attivato. La velocità in download con i dati mobili non va oltre i 10 mega. Il mio operatore è Wind.
Leggo in topic passati riguardo a vecchi modelli di Redmi che con l'operatore Wind non era supportato il 4G. È anche questo il caso? C'è modo di risolvere?
Non c'entra il redmi, c'entra la banda 800. Se il tuo dispositivo non ha tale banda, il 4g con wind (ed altri operatori) non lo vedrai mai nelle zone in cui trasmette su tale frequenza

Inviato dal mio xiaomi redmi 5 plus utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.095
Ultimo iscritto
framor