Supporto Probabile Hard brick

Lukixx

Utente registrato
Registrato
2 Ottobre 2014
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
27
salve ragazzi, stamattina appena svegliato apro whatsapp, l'app di pokemon showdown per un random match e mentre sto lottando mi si riavvia il telefono! inizialmente sottovaluto il problema poichè mi era già capitato in passato ma si era subito riacceso dopo poco, stavolta invece niente da fare, bootloop fisso. dunque verifico che possa andare in recovery (purtroppo non la cmw ma quella di default) e fastboot, al che provo a fare un wipe all dalla recovery e mi si blocca al 99% per più di due ore contate, quindi scocciato tengo premuto il tasto power e lo spengo. da questo momento in poi il logo "mi" si alterna alla schermata nera a intervalli di un secondo, non va più in recovery ma solo in fastboot e nessun tentativo di flashare rom da pc con miflash si è concluso con successo. la rom è una delle prime della miui7 in italiano by miui italia, non ricordo precisamente quale.
vi prego qualcuno mi aiuti sto impazzendo
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.565
Punteggio reazioni
3.590
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Telefono ?

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.565
Punteggio reazioni
3.590
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Che rom ai usato per fare il miflash?

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

Lukixx

Utente registrato
Registrato
2 Ottobre 2014
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
27
ora sto provando con questa "cancro_images_4.11.14_4.4_cn", prima provavo con la successiva ovvero 4.11.2xxxxx.

PS ho notato che prima usando minimal adb and fastboot dal cmd non riconosceva il mio device nonostante fosse in fastboot e miflash invece lo riconoscev; adesso anche minimal.... lo riconosce

EDIT: tengo anche a precisare che l'operazione di flashing da miflash viene eseguita con successo in 90 secondi mediamente e alla fine ritorna iin bootloop. nonostante NON SI VERIFICA l'errore 'The system cannot find the file specified.(0x80070002)' sto seguendo questa guida " http://forum.xda-developers.com/xiaomi-mi-3/general/guide-flashing-fastboot-miui-roms-t2938279 " anche se ogni tentativo di comando mi restituisce un errore "target reported max download size of 671088640 bytes"
 
Ultima modifica:

Lukixx

Utente registrato
Registrato
2 Ottobre 2014
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
27
provato già anche con questa
 

Lukixx

Utente registrato
Registrato
2 Ottobre 2014
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
27
gia provato! ripeto, l'errore "unspecified error(0x80004005....." NON mi si verifica ma il cellulare continua ad andare in bootloop
 

acems

Utente registrato
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
15
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Località
Lombardia
Terminale
MI3 W
Esattamente quello che è successo a me...e attualmente dopo essere riuscito tramite mi flash a installare una rom fastboot ho configurato il tutto e si è spento nuovamente...non sarà colpa della app pokemon go?
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.417
Messaggi
314.101
Membri
34.089
Ultimo iscritto
ReadAnto2916

Ultimi post