Principiante su xiaomi mijia smart 360

Markus147

Utente attivo
Registrato
22 Ottobre 2017
Messaggi
30
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
37
Ciao ragazzi da pochi giorni mi è arrivata la cam citata. Avevo già il vacuum con scaricata l’app mi home è dettato come paese others, nessun problema, il robot rispondeva ai comandi e avevo sempre le notifiche di fine lavoro sul cell anche quando stavo a lavoro (non sotto rete Wi-Fi di casa quindi). Quando ho iniziato a settare la Smart cam in primis ho dovuto settare come paese la Cina, unica ad avere tra i device disponibili la cam e quindi ho dovuto resettare anche il vacuum. Per la cam ci sto lavorando per capirla al meglio, intanto ho settato la modalità sleep automatico quando stiamo a casa e la sezione home allarm con gli orari presumibili di quando non ci siamo. Non so se ho fatto bene così ma la cosa che non riesco a settare ora sono le notifiche del vacuum, quando finisce di pulire casa non ricevo più nulla; le notifiche sono impostate tutte dal profilo ma non so cosa non funziona. Se potete darmi una mano vi sarei grato. Ho un iPhone con iOS 11 non jailbrekato.
Grazie a tutti ragazzi e buona serata
 

Markus147

Utente attivo
Registrato
22 Ottobre 2017
Messaggi
30
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
37
Ragazzi nessuno? Per favore....ma com’è possibile che dall’ufficio non riesco a vedere la cam a casa? Esce scritto sempre inizializza 5% e poi mi da disconnessa
 

Markus147

Utente attivo
Registrato
22 Ottobre 2017
Messaggi
30
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
37
ma perché la cam registra video di un minuto? senza che nessuno ci sia a casa anche?
 

QMax

Utente attivo
Registrato
7 Settembre 2016
Messaggi
63
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
59
ma perché la cam registra video di un minuto? senza che nessuno ci sia a casa anche?

Non ho la 360 ma la 720 Pan/Tilt, e lei registra video lunghi 1 minuto per tutto il tempo se nel plugin abilito la funzione 24 hour auto recording.
Disabilitandola registra spezzoni di video solo in caso rilevi movimento.
 

Markus147

Utente attivo
Registrato
22 Ottobre 2017
Messaggi
30
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
37
Non ho la 360 ma la 720 Pan/Tilt, e lei registra video lunghi 1 minuto per tutto il tempo se nel plugin abilito la funzione 24 hour auto recording.
Disabilitandola registra spezzoni di video solo in caso rilevi movimento.
Si è quella la Smart cam, ho anche io la stessa, l’opzione delle 24 ore è disabilitata ma registra sempre questi spezzoni di 1 minuto, con o senza movimenti
 

QMax

Utente attivo
Registrato
7 Settembre 2016
Messaggi
63
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
59
Allora prova anche ad abbassare la sensibilià. Basta anche un cambio di illuminazione e lo considera movimento.
A me in questo modo non registra più tonnellate di video.
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.413
Messaggi
314.099
Membri
34.079
Ultimo iscritto
ilmauri

Ultimi post