Primo MIUI Italia Contest, vinci spilla, zaino e felpa MIUI originali ! [Terminato]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

strikefranky

Utente attivo
Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
29
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
33
MIUI ROM è semplicemente fantastica, è perfetta sul mio MI2, la cosa che amo di più è la personalizzazione!! Temi, sfondi, suonerie tutte fantastiche!!
 

gio

Utente registrato
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
28
La MIUI è la migliore ROM per grafica, la possibilità di cambiare temi (lockscreen, icone, font...)!
 

Nowhere

Utente registrato
Registrato
12 Febbraio 2013
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
33
da utente opensource da una decina di anni, la cosa che più apprezzo della miui è la personalizzazione quasi totale.. è sicuramente la rom che più si allontana dalle "omologazioni" (alla faccia di chi crede sia troppo ispirata ad Apple)
 

Marco

Utente attivo
Registrato
19 Febbraio 2013
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
8
Età
37
Mi Piace l'idea che Miui sia fondata e seguita da Persone Umili ed Efficaci!!
Complimenti..

Marco
 

Snoob

Utente registrato
Registrato
19 Febbraio 2013
Messaggi
19
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Età
32
Adoro la personalizzazione e la fluidità, è stato proprio amore a prima vista, prima cambiavo rom ogni due giorni :)
 

ziogio

Utente registrato
Registrato
17 Gennaio 2013
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
41
Ottimo lavoro ragazzi...io non la chiamerei ROM...gira che ma meraviglia...opprifitto per chuedervi se nella loickscreen era possibile inserire il simbolo e lorario della sveglia inserita....cm...una bomba
 

alakyr

Utente esperto
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
354
Punteggio reazioni
79
Punti
28
Età
35
Terminale
Nexus 4
supporto senza rivali, apertura della community, predisposizione ad ascoltare i propri "clienti" ma soprattutto ottimizzazione altissima!
 

isterico89

Utente registrato
Registrato
19 Febbraio 2013
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
34
Questa ROM è davvero unica. Ha tutto: velocità, fluidità e altre caratteristiche che fanno di MIUI una ROM veramente valida e di altissimo livello... ed è italiana :D un lavoro perfetto in assoluto :)
 

CUORICINO

Utente registrato
Registrato
20 Febbraio 2013
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
41
Della ROM Miui mi piace LA GRAFICA ECCEZIONALE!
FB TOGATO ANTONELLA
TWITTER @MANTIDE82
GOOGLE+ ANTONELLA TOGATO
 

enricacasa

Utente registrato
Registrato
20 Febbraio 2013
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
56
Mi piace l'essere così naturale, giovane e sportivo... un marchio che farà strada!!
 

m2x

Utente registrato
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
51
Miui, grazie alle tante funzionalità introdotte, alla semplicità e allo stile unico, ai continui aggiornamenti, rappresenta il "vestito" perfetto per Android
 

Pasquale91fg

Utente registrato
Registrato
23 Febbraio 2013
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
32
Partiamo del presupposto che Miui ridefinisce Android in tutto il suo puro splendore ed è proprio questo il fatto che mi piace Miui perchè riesce a superare Android puro come colori... quindi di miui mi piacciono i colori vivi e caldi, la personalizzazione è il cavallo di battaglia di questa rom ! Per completare ciò che mi piace di più sono i colori e la lockscreen estremamente personalizzabile!
 

Fahrenheit51

Utente registrato
Registrato
24 Febbraio 2013
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
31
Adoro la MIUI semplicemente perchè dal punto di vista grafico è veramente "stunning". La vedi e capisci subito che quella è la cosa più bella che i tuoi occhi abbiano mai visto. Poi inizi a provarla e te ne innamori, con le sue mille funzioni e le utility che non ti fanno mai mancare nulla. Ho avuto il piacere di provarla su un Nexus S ed è stato fantastico. Bellissima, completa, veloce. Non si potrebbe chiedere di più.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.417
Messaggi
314.101
Membri
34.089
Ultimo iscritto
ReadAnto2916

Ultimi post