Prime impressioni xiaomi hongmi wcdma

loader80

Utente attivo
Registrato
21 Novembre 2013
Messaggi
68
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
49
Haterz tolto il problema marginale del software che risolvi per adesso monatndo la rom stock, è un ottimo device. La rom miui è ottima sia per estetica che reattivita.... non mostra lag e neanche problemi di compatibilità con apk play store ho provato nfs most wanted gira perfetto nessun rallentamento .....Sygic va bene ma il problema bussola non lo fa girar nella direzione (cosa che non succede con la rom stock) .... foto di giorno buone purtroppo non le posso caricare troppo grandi come mb. Notturne non ne ho fatte....
 

haterz

Utente esperto
Registrato
23 Novembre 2013
Messaggi
458
Punteggio reazioni
84
Punti
28
Età
30
Terminale
Xiaomi Redmi 2 Pro
grazie, cmq l ho appena ordinato su topsellerstore
 

haterz

Utente esperto
Registrato
23 Novembre 2013
Messaggi
458
Punteggio reazioni
84
Punti
28
Età
30
Terminale
Xiaomi Redmi 2 Pro
Speriamo bene :) cmq a che serve la bussola nel cell nn l ho mai provata xD cmq tra 3/4 mesi dovrei andare in Olanda, secondo voi il GPS mi funzionerà?
 

loader80

Utente attivo
Registrato
21 Novembre 2013
Messaggi
68
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
49
sicuramente per quella data da molto tempo avranno risolto il problema, ma la bussola serve su apk tipo sygic per capir quando sei a piedi ho in macchina la tua direzione......se no funziona uguale ma rimane statico....piccole cose che fanno la differenza...
 

haterz

Utente esperto
Registrato
23 Novembre 2013
Messaggi
458
Punteggio reazioni
84
Punti
28
Età
30
Terminale
Xiaomi Redmi 2 Pro
vero, speriamo che lo risolvano, secondo te è una cosa fattibile? cmq hai qualche consiglio da darmi?
 

loader80

Utente attivo
Registrato
21 Novembre 2013
Messaggi
68
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
49
sicuramente perche se vuoi che tutti e dieci i sensori funzionino basta che installi la rom stock in inglese.....per il resto ottimo telefono.....buono nei giochi... gps veloce ...buone foto...per questo prezzo non ha rivali
 

haterz

Utente esperto
Registrato
23 Novembre 2013
Messaggi
458
Punteggio reazioni
84
Punti
28
Età
30
Terminale
Xiaomi Redmi 2 Pro
beh diciamo, cmq il nuovo motorola moto g, o cmq se scende di prezzo l oppo r819 che secondo me è un poco superiore per alcune features, cmq per il momento sono contento, quando arriverà si vedrà xD
 

loader80

Utente attivo
Registrato
21 Novembre 2013
Messaggi
68
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
49
haterz ricorda che questo viene commercializzato in cina a 94 euro. Perciò aspettiamo che xiaomi apra in europa ..... e sicuramente addio speculatori asiatici e italiani.....:)
 

haterz

Utente esperto
Registrato
23 Novembre 2013
Messaggi
458
Punteggio reazioni
84
Punti
28
Età
30
Terminale
Xiaomi Redmi 2 Pro
vero, perchè se era venduto a 99 euro era il miglior telefono per quella fascia xD cmq secondo me i costi sono aumentati anche perchè l hanno reso compatibile al 3g europeo (ovviamente e solo una mia ipotesi, anche se non giustifica il doppio del prezzo)
 

loader80

Utente attivo
Registrato
21 Novembre 2013
Messaggi
68
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
49
no haterz la xiaomi in cina lo vende a 97 euro al cambio attuale, però solo on line con carta di credito cinese e residenza anche. Quindi sono i vari negozianti cinesi e italiani che poi lo importano per te che speculano infatti se giravi on line lo trovavi ha meno...:(
 

haterz

Utente esperto
Registrato
23 Novembre 2013
Messaggi
458
Punteggio reazioni
84
Punti
28
Età
30
Terminale
Xiaomi Redmi 2 Pro
si lo so a 20-30 euro in meno, però il ngozio dove lo preso sta a poco piu di 1 ora con la macchina da casa mia (pero anche quasi 10 euro di pedaggio , ecco perchè l ho preso online), garanzia di 2 anni presso il venditore e niente sbatti in caso di qualcosa
 

loader80

Utente attivo
Registrato
21 Novembre 2013
Messaggi
68
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
49
La garanzia di due anni non esiste....perché al massimo te lo manda in cina che ti riconoscono un anno.....e poi sui gruppi di acquisto lo prendevi a 160 euro compresa sped. Comunque ormai è andata ..... Daje .. speriamo che il negozio xiaomi europa apra per i primi mesi del 2014..:)
 

haterz

Utente esperto
Registrato
23 Novembre 2013
Messaggi
458
Punteggio reazioni
84
Punti
28
Età
30
Terminale
Xiaomi Redmi 2 Pro
volendo l' ordine non è partito, sapresti dirmi un sito (manda anche un mp)
 

gatun

Utente esperto
Registrato
17 Gennaio 2013
Messaggi
358
Punteggio reazioni
107
Punti
43
Età
40
Premetto che per me é troppo grande e probabilmente non lo prenderò mai... Però mi é capitato di vedere video confronti e non ha nulla da invidiare con altri telefoni più performanti sulla carta. L'unica cosa che non riesco a capire é se i pulsanti soft sono retroilluminati... Rossi sono un figata!!
 

giangi71

Utente assiduo
Registrato
25 Ottobre 2013
Messaggi
114
Punteggio reazioni
5
Punti
18
Ma il GPS funziona o ha il solito problema di tutti gli mtk che devi smadonnare per farlo funzionare?

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
 

loader80

Utente attivo
Registrato
21 Novembre 2013
Messaggi
68
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
49
installata oggi la rom 3.11.22 multi stessi identici problemi....sempre 5 sensori rilevati anzi che i 10 del cell. Bussola non precisa e perciò solite problematiche....
 

haterz

Utente esperto
Registrato
23 Novembre 2013
Messaggi
458
Punteggio reazioni
84
Punti
28
Età
30
Terminale
Xiaomi Redmi 2 Pro
Ma quali sono i sensori che funzionano e quelli che non fanno?
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.429
Messaggi
314.144
Membri
34.118
Ultimo iscritto
Roberto1970