Prime impressioni xiaomi hongmi wcdma

S-Scarabeo

Utente assiduo
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
156
Punteggio reazioni
23
Punti
18
Età
47
Ba.... Installo wykly o stable indistintamente. Prima ho messo la recovery come da guida miui. It.


Inviato dal mio MI 2S con Tapatalk 2
 

MattJoeBlues

Utente esperto
Registrato
7 Novembre 2013
Messaggi
266
Punteggio reazioni
60
Punti
28
Età
33
Località
Lucca
Negrandr,
purtroppo ho flashato la stable che hai postato e anche il file per il root ma non ha funzionato... :(
 

negrandr

Utente esperto
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
160
Punteggio reazioni
53
Punti
28
Età
39

puma94

Utente registrato
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
20
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
29
Ragazzi avete notato su miuiandroid.com e uscita la multi 3.12.13 per il nostro red rice

Inviato dal mio HM2013023 utilizzando Tapatalk
 

MattJoeBlues

Utente esperto
Registrato
7 Novembre 2013
Messaggi
266
Punteggio reazioni
60
Punti
28
Età
33
Località
Lucca
Negrandr, non vorrei essermi espresso male. Non metto assolutamente in dubbio quello che dici e sei stato anzi gentilissimo ad aiutarmi :)

Comunque, ero in ritardo e sinceramente sapevo che avrei già dovuto fare a botte con la partizione della SD (presentimento poi rivelatosi più che veritiero), allora ho buttato su la versione che riporta Clark nella guida così da avere il robot attivabile. Tutto bene e devo dire che non mi è nemmeno parso di riscontrare problemi alla bussola! :D
 

negrandr

Utente esperto
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
160
Punteggio reazioni
53
Punti
28
Età
39
Nono tranquillo, io l'ho scritto solo per cercare di dare una mano, può essere che al link che ho postato gli scorsi giorni abbiano aggiornato il file e che la nuova versione pubblicata non sia rotabile, così ho preso la versione stabile che avevo io sulla sd dell'hongmi, l'ho provata, e verificatone il funzionamento l'ho hostata su Dropbox, così chi ne ha bisogno può scaricarla e risolvere i problemi in attesa che le weekly diventino affidabili.

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
 

puma94

Utente registrato
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
20
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
29
Ragazzi e uscita la versione italiana della 3.12.13 grazie miui.it *.*

Inviato dal mio HM2013023 utilizzando Tapatalk
 

alebildo

Utente assiduo
Registrato
26 Novembre 2013
Messaggi
292
Punteggio reazioni
19
Punti
18
Età
49
Terminale
xiaomi mi2s, hongmi, samsung note 4
Sto provando una SIM dati h3g(tre) nella slot 3g funziona alla grande, più tardi provo il funzionamento con 2 SIM, nella slot 3g la dati nella 2g per le chiamate
 

alebildo

Utente assiduo
Registrato
26 Novembre 2013
Messaggi
292
Punteggio reazioni
19
Punti
18
Età
49
Terminale
xiaomi mi2s, hongmi, samsung note 4
Se può' interessare, SIM dati tre(slot 3g) + noverca(slot 2g) funziona alla grande, con noverca mi indica modalità' roaming Tim tutto OK perché noverca usa i ponti Tim
 

puma94

Utente registrato
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
20
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
29
Ciao Francesco lo appena scaricata da miui ROM downloader ho fatto aggiorna e mi ha segnalato una nuova versione basta che la scarichi e poi avvii in recovery e il gioco e fatto come prima impressione sembra andare bene fammi sapere se riesci a trovarla :)

Inviato dal mio HM2013023 utilizzando Tapatalk
 

alebildo

Utente assiduo
Registrato
26 Novembre 2013
Messaggi
292
Punteggio reazioni
19
Punti
18
Età
49
Terminale
xiaomi mi2s, hongmi, samsung note 4
Nella mia zona, modalità 3g tre, 4 tacche su 5 di segnale veloce quanto WiFi, al momento massima segnale, linea ADSL infostrsds, viaggia attorno i 4\5 mega
 

francescoiu

Utente attivo
Registrato
28 Novembre 2013
Messaggi
65
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
36
Ciao Francesco lo appena scaricata da miui ROM downloader ho fatto aggiorna e mi ha segnalato una nuova versione basta che la scarichi e poi avvii in recovery e il gioco e fatto come prima impressione sembra andare bene fammi sapere se riesci a trovarla :)

Inviato dal mio HM2013023 utilizzando Tapatalk
io avviando il rom downoader mi dice nessun dato disponibile. aggiornare i dati miui. e poi se clicco su aggiorna dal tasto impostazioni mi dice che il mio terminale non è supportato. nome terminale: HM2013023.
mah...
 

puma94

Utente registrato
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
20
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
29
Scusa Francesco tu attualmente che ROM hai montato sopra?

Inviato dal mio HM2013023 utilizzando Tapatalk
 

puma94

Utente registrato
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
20
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
29
Ah allora e questo il problema perché io prima di questa avevo montato sopra la 3.11.29 di nexus lab quindi per risolvere installa questa dopo averlo fatto vai in miui downlader e fai aggiorna e ti segnalerà la nuova versione fammi sapere se cosi risolvi

Inviato dal mio HM2013023 utilizzando Tapatalk
 

francescoiu

Utente attivo
Registrato
28 Novembre 2013
Messaggi
65
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
36
Ah allora e questo il problema perché io prima di questa avevo montato sopra la 3.11.29 di nexus lab quindi per risolvere installa questa dopo averlo fatto vai in miui downlader e fai aggiorna e ti segnalerà la nuova versione fammi sapere se cosi risolvi

Inviato dal mio HM2013023 utilizzando Tapatalk
ho capito. ma con la 3.12.13 stai riscontrando problemi?
 

puma94

Utente registrato
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
20
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
29
Guarda sto usando il telefono da un Oretta e per il momento non ha nessun problema anzi la vedo più reattiva io ti consigliere i di installarla

Inviato dal mio HM2013023 utilizzando Tapatalk
 

Tormie

Utente esperto
Registrato
19 Settembre 2013
Messaggi
187
Punteggio reazioni
27
Punti
28
Età
53
Ho instalato i file indicati da negrandr . Uso Noverca che come dati va in roaming, solo che nelle opzioni del telefono non è possibile selezionare il roaming dati (non esiste l'opzione), quindi i dati NON VANNO con il file indicato (Noverca). Volevo provare la 3.12.13 ma da questo sito non riesco a scaricarla (sono riuscito ad arrivare con difficoltà alla pagina di download ma il file per questo teminale non c'è) Provero' ad installare il file indicato su miuandroid aspettando l'italian pack. Tutto questo a meno che io non trovi menu segreti o cose così
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.429
Messaggi
314.146
Membri
34.118
Ultimo iscritto
Roberto1970