Shop Powerbank Xiaomi non in confezione di plastica

realtebo

Utente esperto
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
269
Punteggio reazioni
61
Punti
28
Età
45
io ho un mi4, ne fa due ma dopo rimane proprio poco, ad ogni modo i tempi sono praticamente gli stessi che col carica da 2A incluso nella confezione, niente male davvero !
 

Snake87r

Utente registrato
Registrato
28 Settembre 2014
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
36
Località
Trento
Terminale
Nexus 5
Volevo segnalarvi che oggi ho comprato 4 batterie Xiaomi Power Bank 10400 Mah a soli 18 euro l'una!!!!

Controllate tutte e quattro con le guide su internet, e risultano originali (unica cosa che non ho fatto è smontarle), sono contenute nella scatola di cartone come nel primo post, ho fatto anche oltre tutti i controlli visivi di batteria e cavo, il test di ricarica della batteria e del cellulare contemporaneamente che funziona, ed inserito il codice di controllo nel sito della xiaomi (grazie google translate per questo), unica cosa per cui differiscono con quelle delle foto al primo post e che sulla scocca in alluminio, invece che xiaomi.com c'è scritto mi.com.

Non le ho prese online, ma alla Fiera dell'elettronica di Gonzaga che c'è stata ieri ed oggi.
http://www.fieraelettronica.it/fiere/FIERA-ELETTRONICA-DI-GONZAGA/id14.htm

Il venditore se vi interssa vende anche online, e questo è l'indirizzo:
http://www.r4italia.it/power-bank-xiaomi-power-bank-10400-mah.1.17.166.gp.731.uw.aspx

e la spesa di spedizione è di 8 euro..

Se volete posso inviarvi foto di una delle 4 batterie acquistate..

Spero di essere stato utile...
 

Francesco C.

Utente registrato
Registrato
8 Ottobre 2014
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
3
Età
44
Grazie mille Snake!
Hai iniziato a usarne una? Come ti stai trovando? Rispondono alle tue aspettative e necessità? Le recensione su questo prodotto sono sempre entusiaste ma mi stressa troppo il discorso fake o meno. Sicuramente prenderle a una fiera è l'ideale perché puoi darci subito un occhio!
 

Snake87r

Utente registrato
Registrato
28 Settembre 2014
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
36
Località
Trento
Terminale
Nexus 5
Prego, figurati,

Io la mia l'ho usata poco ma calcolando che con una sony da 2200mah, non riesco mai a fare una carica competa al mio telefono (Nexus 5 - 2300mah) ma arrivo sempre all'80%, mentre con la batteria xiaomi, senza averla caricata, sono riuscito a caricarlo completamente ed è ancora avanzata carica, mi ritengo più che soddisfatto.
Mio fratello invece l'ha usata un paio di volte, è riuscito a caricare un tablet (Asus T100), e gli è ancora rimasta batteria residua per caricare il cellulare, quindi direi che ha superato le aspettative..

Il discorso del prodotto fake o no, ha preoccupato anche me, infatti ne ho acquistata prima una, controllato su internet come riconoscere la vera dalla falsa, e visto che il prodotto era originale ne ho acuistate altre 3, e controllate nuovamente tutte, una volta a casa, ho fatto anche la verifica con il seriale della batteria..

Stessa preoccupazione l'ho avuta quando ho acquistato le piston v2.1, infatti dopo lunghe ricerche, le ho acquistate su ibuygou, volevo prenderne un'altro paio alla suddetta fiera, ma il prezzo era esagerato 39 €, mentre io le ho pagate 18 € comprese di spedizione e ti assicuro che sono delle ottime cuffie, ed anche molto resistenti agli strattoni che mio malgrado le ho sottoposte.
Il secondo paio (che deve ancora arrivarmi) alla fine l'ho acquistato sempre su ibuygou in promozione a 15,3 €, una bella differenza rispetto ai 39 € a cui lo vendevano in fiera..
Ovviamente i pagamenti li effettuo sempre con paypal, visto che è sempre meglio mettere le mani avanti oggigiorno..
 

danystraus

Utente attivo
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
49
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
47
Terminale
Mi Mix 2
Vi segnalo Tinydeal, ormai ho perso il conto di quanto ne ho prese.....ogni volta che acquisti accumuli punti sconto per i prossimi acquisti. La spedizione è gratuita ed arrivano in due settimane. Prezzo basso e materiale originale controllato sul sito anticontraffazione Mi. Come se non bastasse ogni volta li apro e ne controllo la componentistica interna.
Ciao ragazi
 

cloud84

Utente attivo
Registrato
15 Giugno 2014
Messaggi
61
Punteggio reazioni
20
Punti
8
Età
39
Come si apre la power bank? Ho l'impressione che la mia sia falsa...

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
 

Ares

Utente assiduo
Registrato
10 Dicembre 2014
Messaggi
85
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Terminale
Xiaomi Mi3
Come si apre la power bank? Ho l'impressione che la mia sia falsa...

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Sicuro? Già cercato in rete i vari modi per vedere se la power bank è originale? La prova più semplice è provare ad attaccare la presa usb e la mini usb alla power bank, nel caso in cui fosse originale non dovrebbe si dovrebbe accendere nessun led

Inviato dal mio Xiaomi Mi3 utilizzando Tapatalk
 

cloud84

Utente attivo
Registrato
15 Giugno 2014
Messaggi
61
Punteggio reazioni
20
Punti
8
Età
39
Ho effettuato i test e sembra originale. Ma quante ore gli servono per caricare tutto? Ci sono delle istruzioni non in cinese???
 

Ares

Utente assiduo
Registrato
10 Dicembre 2014
Messaggi
85
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Terminale
Xiaomi Mi3
Ho effettuato i test e sembra originale. Ma quante ore gli servono per caricare tutto? Ci sono delle istruzioni non in cinese???
Parecchie ore ed è normale non ti preoccupare

Inviato dal mio Xiaomi Mi3 utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.412
Messaggi
314.111
Membri
34.079
Ultimo iscritto
francecsa