Postiamo qui le cover per il nostro Mi4

Kenshiro

Utente esperto
Registrato
2 Ottobre 2013
Messaggi
103
Punteggio reazioni
45
Punti
28
Età
44
Località
Grumello Del Monte
Sito Web
plus.google.com
Terminale
Xiaomi Redmi Note 3 Pro Gold 3/32gb
S

Si, concordo a pieno, è proprio un tema di gusti personali. Pensa che io invece, forse per timore che non protegga, non ne ho mai presa una, seppur ce ne fossero di veramente belle. Quelle in TPU di solito le prendo trasparenti in modo da alterare il meno possibile l'estetica originale, oppure nere coprenti.
Da quando ho scoperto le Nillikin hard case, ho sempre preso quelle. Peccato che per il Mi4 facciano solo le filp.
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente

MaurizioS

Utente esperto
Registrato
16 Ottobre 2014
Messaggi
114
Punteggio reazioni
31
Punti
28
Età
53
...se ti avevano risolto il problema...ma ho visto che hai venduto il cell...
:) ah, il post dell'altra discussione. No, inoltre sto vedendo sempre più che si tratta di un fenomeno diffuso, forse a macchia di leopardo, ma presente. Ho messo la MIUI sul G2 per qualche giorno ma onestamente la Cyanogen 11 va davvero bene e quindo sono tornato indietro. Sono stato ad un convegno ed ho visto dal vivo il RedMi Note, è fatto davvero bene, mi piaceva molto, mi blocca però il tema degli 8GB di Rom.... cazz gli costava metterne almeno 16GB, dico io... mah... :-/
 

Kenshiro

Utente esperto
Registrato
2 Ottobre 2013
Messaggi
103
Punteggio reazioni
45
Punti
28
Età
44
Località
Grumello Del Monte
Sito Web
plus.google.com
Terminale
Xiaomi Redmi Note 3 Pro Gold 3/32gb
:) ah, il post dell'altra discussione. No, inoltre sto vedendo sempre più che si tratta di un fenomeno diffuso, forse a macchia di leopardo, ma presente. Ho messo la MIUI sul G2 per qualche giorno ma onestamente la Cyanogen 11 va davvero bene e quindo sono tornato indietro. Sono stato ad un convegno ed ho visto dal vivo il RedMi Note, è fatto davvero bene, mi piaceva molto, mi blocca però il tema degli 8GB di Rom.... cazz gli costava metterne almeno 16GB, dico io... mah... :-/
Hai un PM :cool:
 

ONE

Utente assiduo
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
106
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Età
51
  • Like
Reazioni: Kenshiro

Kenshiro

Utente esperto
Registrato
2 Ottobre 2013
Messaggi
103
Punteggio reazioni
45
Punti
28
Età
44
Località
Grumello Del Monte
Sito Web
plus.google.com
Terminale
Xiaomi Redmi Note 3 Pro Gold 3/32gb

cadalu46

Utente assiduo
Registrato
23 Novembre 2014
Messaggi
62
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Ragazzi sapete qualcosa per quanto riguarda MiFrame e il segnale? Perché io l'ho acquistato da ibuygou e solo ora sono venuto a sapere che da problemi. Confermate?
 

ONE

Utente assiduo
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
106
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Età
51
Ragazzi sapete qualcosa per quanto riguarda MiFrame e il segnale? Perché io l'ho acquistato da ibuygou e solo ora sono venuto a sapere che da problemi. Confermate?

Io l'ho usato per una settimana con operatore Wind, ti posso dire che dove lavoro non prende molto bene, una - due tacche al massimo, con il mi frame era più il tempo che era in chiamata di emergenza.
Dovresti fare la prova con il tuo operatore.
Ciao

Sent From Mi4
 

cadalu46

Utente assiduo
Registrato
23 Novembre 2014
Messaggi
62
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Io l'ho usato per una settimana con operatore Wind, ti posso dire che dove lavoro non prende molto bene, una - due tacche al massimo, con il mi frame era più il tempo che era in chiamata di emergenza.
Dovresti fare la prova con il tuo operatore.
Ciao

Sent From Mi4
Grazie per la tua info
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.200
Membri
34.094
Ultimo iscritto
TASHIN