Mi Band 1S Possibile associare MiBand 1 e 1s con gestione unica MiFit

br1.it

Utente esperto
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
296
Punteggio reazioni
39
Punti
28
Età
48
Località
TN
Terminale
MI A1, Redmi 3 Pro, Redmi 2, Amazfit Huami Pace e Bip, xiaomi Home :)
Ciao a tutti,
come da titolo.... Possibile associare MiBand 1 e 1s utilizzandole contemporaneamente per prova, 1 mese?
Ieri sera ho dovuto disassociare la Miband1 e associare la 1s tuttavia mia sarebbe piaciuto usarle assime per un mese facendo le medesime attività, così da rendermi conto di persona di eventuali discrepanze sulle rilevazioni.

Non mi ricordo (ignorno) quante periferiche bluetooth si possono tenere associate simultaneamente. Voi lo sapete? Io ora ho miband 1s e auto. Se gli slot sono 3 dovrei aver avuto spazio per anche l'altra MiFit. Forse però è l'app che non riesce a gestirne 2 simultanee???
 

bart

Utente registrato
Registrato
20 Dicembre 2015
Messaggi
19
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
42
Ciao, è una cosa che voglio fare anch'io. A giorni (spero) mi dovrebbe arrivare l'1S. Proverò a farlo. Ci aggiorniamo.
 

br1.it

Utente esperto
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
296
Punteggio reazioni
39
Punti
28
Età
48
Località
TN
Terminale
MI A1, Redmi 3 Pro, Redmi 2, Amazfit Huami Pace e Bip, xiaomi Home :)

MrTax

Utente attivo
Registrato
24 Novembre 2015
Messaggi
38
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Età
46
Si può fare con due account xiaomi, due cellulari per l'accoppiamento/associazione. Poi basta portali con se. senza più il secondo cellulare, se non per sincronizzare i dati.
Vist che il mi band è BT4 si possono associare altre pweriferiche (io uso contemporaneamente anche un smartwacth zeblaze crystal)

Ma rimane il limite dei due account separati.
 
  • Like
Reazioni: br1.it

br1.it

Utente esperto
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
296
Punteggio reazioni
39
Punti
28
Età
48
Località
TN
Terminale
MI A1, Redmi 3 Pro, Redmi 2, Amazfit Huami Pace e Bip, xiaomi Home :)
quindi 1 account gestisce diversi Hardware Xiaomi ma non 2 hardware identici, ad esempio 2 Miband seppur Miband1 e Miband 1s; il trucco sarebbe creare un secondo account xiaomi e associare Miband 1s al secondo account, Miband 1 al primo account e portarli al polso dx e sx. ....Mmm quasi quasi ci provo ;) grazie per la dritta
 
  • Like
Reazioni: MrTax

Johnx

Utente esperto
Registrato
24 Settembre 2014
Messaggi
100
Punteggio reazioni
35
Punti
28
Età
32
quindi 1 account gestisce diversi Hardware Xiaomi ma non 2 hardware identici, ad esempio 2 Miband seppur Miband1 e Miband 1s; il trucco sarebbe creare un secondo account xiaomi e associare Miband 1s al secondo account, Miband 1 al primo account e portarli al polso dx e sx. ....Mmm quasi quasi ci provo ;) grazie per la dritta
Dovresti metterli allo stesso polso...visto che avrai una mano dominante avresti una discrepanza ovviamente minima...ma se lo usi sullo stesso polso ti renderai conto di come misurano le 2 band :)

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: MrTax

MrTax

Utente attivo
Registrato
24 Novembre 2015
Messaggi
38
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Età
46
FONTE http://www.miui.it/forum/index.php?threads/miband-bug-report-e-supporto.6913/

6) SI POSSONO UTILIZZARE 2 MIBAND CON LO STESSO TELEFONO??

Si è possibile (ovviamente non contemporaneamente) ma solamente una avrà la funzione di vibrazione in ricezione delle chiamate etc etc se collegata...per collegare 2 miband allo stesso telefono utilizzare 2 profili differenti, quindi effettuare login e logout prima di collegarsi col proprio miband...si esegue in impostazioni --> profilo --> logout

questi i passaggi...con miband 1 collegato al profilo 1, app aperta e profilo 1 loggato, eseguire uno swipe verso il basso per sincronizzare il miband e poi eseguire il logout dall'app...effettuare il login nel profilo 2, verificare che sincronizzi tutti i dati col server xiaomi e successivamente collegare il miband 2 col bluetooth...per tornare al profilo 1 ovviamente, effettuare la procedura inversa, cioè sincronizzazione col miband 2, logout profilo 2 dopo aver sincronizzato, poi login profilo 1 e collegamento miband 1
 
  • Like
Reazioni: br1.it

br1.it

Utente esperto
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
296
Punteggio reazioni
39
Punti
28
Età
48
Località
TN
Terminale
MI A1, Redmi 3 Pro, Redmi 2, Amazfit Huami Pace e Bip, xiaomi Home :)
mmm :confused::( la vedo un po complessa... appena ho tempo ci provo.
 
  • Like
Reazioni: MrTax

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.417
Messaggi
314.101
Membri
34.089
Ultimo iscritto
ReadAnto2916

Ultimi post