PoCo X4 Pro 5G no SmartLock

ros957

Utente registrato
Registrato
8 Dicembre 2022
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
67
Località
Usa
Terminale
PoCo x4 pro 5G
Salve , ho preso da una settimana questo PoCo X4 Pro 5g , nulla da eccepire , buona macchina , ma.... Non esiste il menù di configurazione SmartLock , posso solo attivarlo o disattivarlo dalle opzioni di sicurezza , ma manca completamente il menù di configurazione , ho letto che e' da un po' che le MIUI hanno questa mancanza , possibile che non riescano ad implementarlo ? Grazie
Qualche menù segreto ?
 

spino

Utente attivo
Registrato
8 Aprile 2016
Messaggi
32
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
53
Salve , ho preso da una settimana questo PoCo X4 Pro 5g , nulla da eccepire , buona macchina , ma.... Non esiste il menù di configurazione SmartLock , posso solo attivarlo o disattivarlo dalle opzioni di sicurezza , ma manca completamente il menù di configurazione , ho letto che e' da un po' che le MIUI hanno questa mancanza , possibile che non riescano ad implementarlo ? Grazie
Qualche menù segreto ?
Idem...
Curiosità, ma tu a che versione SW sei? Dovrebbe uscire Android 12, ma sono anchra alla 11 con patch di Ottobre
 

ros957

Utente registrato
Registrato
8 Dicembre 2022
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
67
Località
Usa
Terminale
PoCo x4 pro 5G
Ho tamponato mettendo una MiBand 4 in auto e dal menù dedicato l'ho configurata come periferica attendibile per lo sblocco , ma c'è un'altro bug , non si sentono i messaggi dell'assistente Google , che cagata di software , ma mettessero una rom stock....
 

ros957

Utente registrato
Registrato
8 Dicembre 2022
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
67
Località
Usa
Terminale
PoCo x4 pro 5G
Ho tamponato mettendo una MiBand 4 in auto e dal menù dedicato l'ho configurata come periferica attendibile per lo sblocco , ma c'è un'altro bug , non si sentono i messaggi dell'assistente Google , che cagata di software , ma mettessero una rom stock....
E cmq non e' che sia affidabile al massimo sto' discorso del mi band.....ecchecavolo , il vecchio Oukitel y4800 6/128 , mediatek , in auto andava na bomba , segnale acustico appena connesso e terminale pronto ....ha un display del kaiser però con la Rom del 2018 andava benissimo....
 

ros957

Utente registrato
Registrato
8 Dicembre 2022
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
67
Località
Usa
Terminale
PoCo x4 pro 5G
Ho tamponato mettendo una MiBand 4 in auto e dal menù dedicato l'ho configurata come periferica attendibile per lo sblocco , ma c'è un'altro bug , non si sentono i messaggi dell'assistente Google , che cagata di software , ma mettessero una rom stock....
Per me argomento chiuso , ho appena aperto il ticket al PoCo Store per il reso .....
Peccato , un buon telefono rovinato da un sw di cacca.
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.200
Membri
34.094
Ultimo iscritto
TASHIN