Play store in tilt

rafflo

Utente attivo
Registrato
13 Marzo 2014
Messaggi
73
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Età
33
Terminale
Xiaomi mi3 64gb white
Ieri ricevuto io mio nuovo mi3 gli installo la miui 4.3.14 italiana e tutto bene , la sera ad un certo punto il play store non funziona più, risulta sempre offline , ho fatto di tutto, riavviato , spento acceso WiFi ecc , ma niente , ho risolto aggiornando tramite l uploader con la stessa versione miui, oggi di nuovo , stesso problema , è successo a qualcuno? Soluzioni ?

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
 

rafflo

Utente attivo
Registrato
13 Marzo 2014
Messaggi
73
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Età
33
Terminale
Xiaomi mi3 64gb white
Il problema persiste , fatto fullwipe e messo 4.3.28 ma niente una volta al giorno si ripresenta il problema , avete altre soluzioni oltre ad aggiornare di nuovo la miui tramite uploader ?!?!?

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
 

hotblood

Utente registrato
Registrato
17 Marzo 2014
Messaggi
23
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Età
48
Ciao carissimo è successo anche a me e ti dico cosa lo provoca almeno nel mio device:uploadfromtaptalk1396170553226.jpg come hai notato ti ho allegato uno screenshot del programma Security che è quello che causa il problema allo Store. Quando fai la pulizia giornaliera del tuo terminale eseguila in modalità manuale premendo il pulsante Advanced nella sezione cleaner per selezionare quali programmi pulire la cach o i residui dei data Files. Presta attenzione a non cliccare sul Google Play frameworks e su Google Play Store la voce clear data altrimenti finisci con l'App Store che non ti funziona più e alcune applicazioni di Google che cominciano a funzionare male poiché sono subordinati da questo servizio. nel caso ti ri succedesse non è necessario reinstallare le Google Apps basta semplicemente eliminare e re inserire l'account di Google., una volta fatto questo sarà necessario riavviare il device per far sì che la sincronizzazione abbia inizio è il market ritorno a funzionare. Spero di poterti essere stato d'aiuto.

Sent from my HUAWEI G525-U00 using Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: rafflo

rafflo

Utente attivo
Registrato
13 Marzo 2014
Messaggi
73
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Età
33
Terminale
Xiaomi mi3 64gb white
Ti rinfrazio x la risposta precisa e concisa . nel caso mi dovesse risuccedere provo a fare come hai detto tu ;)

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
 

rafflo

Utente attivo
Registrato
13 Marzo 2014
Messaggi
73
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Età
33
Terminale
Xiaomi mi3 64gb white
Ancora niente, ho provato a cancellare e rimettere l account Google e non va, ecco il risultato uploadfromtaptalk1396351988610.jpg

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
 

clark91

Utente esperto
Registrato
16 Agosto 2013
Messaggi
596
Punteggio reazioni
132
Punti
43
prova ad andare sull app sicurezza e utilizzo dati... e abilita al play store sia i dati che il wifi
 
  • Like
Reazioni: rafflo

rafflo

Utente attivo
Registrato
13 Marzo 2014
Messaggi
73
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Età
33
Terminale
Xiaomi mi3 64gb white
Sono entrambi attivi, e cmq ho provato sia con wifi che dati

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
 

GoHard

Utente attivo
Registrato
14 Marzo 2014
Messaggi
49
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Terminale
MI2 S MIUI V6 Lollipop
confermo anche io che dopo full wipe su MI2S ho problemi nell'aggiornare le app del playstore.
Grazie @hotblood per i consigli, rimuovendo e raggiungendo l'account google è tornato tutto ok
 

rafflo

Utente attivo
Registrato
13 Marzo 2014
Messaggi
73
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Età
33
Terminale
Xiaomi mi3 64gb white
Sto scoppiando, non c'è la faccio più, mi succede due volte al giorno, altre soluzioni? X ora l'unica soluzione é aggiornare ogni volta tramite uploader

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
 

rafflo

Utente attivo
Registrato
13 Marzo 2014
Messaggi
73
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Età
33
Terminale
Xiaomi mi3 64gb white
Ho finalmente trovato il problema che mi causava questo problema, avevo installato Freedom, bisogna stopparlo e il play Store ritorna funzionante

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
 

hotblood

Utente registrato
Registrato
17 Marzo 2014
Messaggi
23
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Età
48
Ottimo

Sent from my HUAWEI G525-U00 using Tapatalk
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666