Piccoli problemino di notifica

Luxio92

Utente registrato
Registrato
9 Ottobre 2013
Messaggi
16
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
32
Salve ragazzi volevo sapere se qualcun altro come me ha dei problemi a riceve notifiche varie nonostante sincronizzazione attiva?
(wozzapp - mail etc) grazie

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 

alboz83

Utente assiduo
Registrato
19 Agosto 2013
Messaggi
197
Punteggio reazioni
20
Punti
18
Età
40
Terminale
Xiaomi Mi5
Salve a tutti, ho un Galaxy Nexus e da mesi giro vari forum per vedere se il ritardo delle notifiche è comune, e vedo quindi che anche sul S2 c'è. Ho potuto constatare che è presente sul Nexus 4, sull'S3, e anche sul Mi2s, quindi è un problema della Miui v5. Sono mesi che aspetto, chiedo, faccio presente sul forum ufficiale, mi hanno detto che i dev ci stanno lavorando, ma ancora nulla. E' un bug abbastanza grave!!
 

Luxio92

Utente registrato
Registrato
9 Ottobre 2013
Messaggi
16
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
32
Si infatti ritardi pazzeschi! Nonostante abbia bloccato in bekgraund wozzapp lo fa lo stesso aspettiamo notizie

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 

Ry4n_87

Utente attivo
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
64
Punteggio reazioni
15
Punti
8
Età
36
Località
Reggio di Calabria
Ragazzi prima di tutto buongiorno a tutti. Il problema è relativo alla gestione dei permessi della ROM. Purtroppo con la nuova gestione (notifica solo nella tendina, tendina più barra, app in avvio automatico o no) ci sono queste problematiche. Provate a disattivare la gestione dei permessi automatica della ROM e attivate l'avvio automatico per le app di vostro interesse. Riavviate il cell e fatemi sapere se avete risolto :)

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Dentro le impostazioni notifiche, potete settare le notifiche come meglio credete :)
 

Barbuti17

Utente esperto
Registrato
5 Novembre 2013
Messaggi
470
Punteggio reazioni
116
Punti
43
Età
56
Giá fatto, ma non cambia nulla, i 3/4 minuti di ritardo restano.

Inviato dal mio Xiaomi Mi2S utilizzando Tapatalk.
 

alboz83

Utente assiduo
Registrato
19 Agosto 2013
Messaggi
197
Punteggio reazioni
20
Punti
18
Età
40
Terminale
Xiaomi Mi5
Scusate e come si disattiva la gestione dei permessi automatica? Dentro le impostazioni di una app ci sono le opzioni per lo stato delle notifiche sulla statusbar, per il popup, mi fido della app, autostart. Ho provato a selezionarle tutte ed a bloccare in background tipo whatsapp, ma i ritardi ci sono sempre.
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Per risolvere il problema whatsapp devi consentire l'applicazione dall'avvio automatico,andando dentro l'applicazione che avvia automaticamente le applicazioni.
 

alboz83

Utente assiduo
Registrato
19 Agosto 2013
Messaggi
197
Punteggio reazioni
20
Punti
18
Età
40
Terminale
Xiaomi Mi5
Già provato, ho provato tutte le soluzioni esistenti e consigliate, ma mai nessuna funziona.

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
 

homerbad

Utente assiduo
Registrato
23 Giugno 2013
Messaggi
112
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Età
31
Terminale
Xiaomi Mi4i
Non sempre è un problema della ROM. Ogni tanto hanno problemi con i server di watsapp e che tu abbia su la miui, windows phone o iOS i messaggi non ti arrivano finchè non apri l'applicazione o con qualche minuto di ritardo. Io monto la v5 da parecchi mesi e ogni volta che ho avuto ritardi nel ricevere i messaggi di watsapp succedeva la stessa cosa a miei amici che non montano miui..magari anche la rom ogni tanto ci mette lo zampino, quello che si può fare come già detto sopra è attivare tutti i permessi per l'app!
 
  • Like
Reazioni: ale8530

Barbuti17

Utente esperto
Registrato
5 Novembre 2013
Messaggi
470
Punteggio reazioni
116
Punti
43
Età
56
E x le Note, cosa suggerite oltre a quanto giá descritto?
 

Ry4n_87

Utente attivo
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
64
Punteggio reazioni
15
Punti
8
Età
36
Località
Reggio di Calabria
La procedura è la stessa per tutti i device attivare i permessi e inserire l'app tra quelle in avvio automatico e inserire le notifiche nella tendina e nella barra di stato... A me non fa problemi

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
 

Barbuti17

Utente esperto
Registrato
5 Novembre 2013
Messaggi
470
Punteggio reazioni
116
Punti
43
Età
56
Preciso: intendevo x le note (uso la app Colornote), non il Samsung Note.

Le notifiche sono abilitate ovviamente, la app é conosciuta e si puó avviare all'inizio, a parte che non spengo il cell quasi mai.
Il problema non é se le notifiche escono o no, é che se metto un promemoria
x le 16.00 (esempio) la notifica e l'avviso sonoro escono alle 16.04, sempre 4 min. dopo.

Grazie.
 

Ry4n_87

Utente attivo
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
64
Punteggio reazioni
15
Punti
8
Età
36
Località
Reggio di Calabria
Scusa errore mio :) ho letto di fretta... Beh è strano controlla le impostazioni dell'app vedi se c'è qualcosa o prova a sincronizzare l'ora magari l'app la vede male... io uso Keep e il calendario della MIUI o le note della MIUI quindi non saprei cos'altro dirti

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
 

martin

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
976
Punteggio reazioni
246
Punti
83
Età
34
Terminale
Telefono senza fili
Non so perché ma sono l'unico che non nota ritardi nelle notifiche??? Deve essere per forza un problema di rom oppure riguarda le configurazioni??

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
 

Barbuti17

Utente esperto
Registrato
5 Novembre 2013
Messaggi
470
Punteggio reazioni
116
Punti
43
Età
56
Ora stavo usando il cell. e mi é suonata una notifica. In tempo. Quindi ritarda solo quando non lo sto usando. Ho ricontrollato ancora permessi, notifiche etc. della app Colornote ma é tutto a posto.
 

alboz83

Utente assiduo
Registrato
19 Agosto 2013
Messaggi
197
Punteggio reazioni
20
Punti
18
Età
40
Terminale
Xiaomi Mi5
Boh ragazzi proprio non riesco a capire, i permessi li ho dati tutti, così come le notifiche nella tendina e nella barra di stato, ho bloccato in memoria le app, ho fatto veramente milioni di prove. Ieri ho eliminato tutte le app miui, anche Permessi e il GuardProvider, ed in un primo momento le notifiche sono arrivate subito, ma dopo un pò due mi sono arrivate 20 minuti dopo. Tengo a precisare che con qualsiasi altra rom (android stock, cyano, slim, paranoid ecc..) mai avuto problemi di ritardo, e che le maggiori lamentele provengono proprio dagli utenti miui di praticamente tutti i terminali.
 

martin

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
976
Punteggio reazioni
246
Punti
83
Età
34
Terminale
Telefono senza fili
Hai controllato se hai attiva l'opzione "Non conservare attività" in "opzioni sviluppatore"

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.200
Membri
34.094
Ultimo iscritto
TASHIN