Pellicola protettiva - thread per chi è a favore

gonewild

Utente assiduo
Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
263
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Xiami Mi2 32gb
Qualcuno conosce shop europei? ho cercato su ebay ma sembrano averle tutti senza buco per il sensore di prossimità
 

Swos

Utente assiduo
Registrato
21 Gennaio 2013
Messaggi
133
Punteggio reazioni
14
Punti
18
Età
42
Località
Gioia Tauro
Terminale
Mi1, MI2, Mipad, Redmi1, Mi4i, Mi5pro
guarda che non si graffia lo schermo del mi2 ;)

provato io con la chiave della macchine ed una forchetta :D
 

M@tt3O

Utente assiduo
Registrato
17 Marzo 2013
Messaggi
199
Punteggio reazioni
4
Punti
18
Età
35
Terminale
Xiaomi Mi-Two
guarda che non si graffia lo schermo del mi2 ;)

provato io con la chiave della macchine ed una forchetta :D
A me invece si è graffiato, pensa te, e lo utilizzo in modo maniacale. Due graffietti che si vedono soltanto se visti in controluce, in determinate posizioni.
 

Swos

Utente assiduo
Registrato
21 Gennaio 2013
Messaggi
133
Punteggio reazioni
14
Punti
18
Età
42
Località
Gioia Tauro
Terminale
Mi1, MI2, Mipad, Redmi1, Mi4i, Mi5pro

fra6220

Utente assiduo
Registrato
19 Gennaio 2013
Messaggi
307
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Età
32
Località
Castel Bolognese (RA)
Terminale
XIAOMI MI2S 32GB
non ricordo dove ma ho letto che sono pessime per il MI2 e impiegano tantissimo ad arrivare
Hai ragione io mi ero fidato perché avevo sentito che erano le migliori.... cavolate... Infatti non era neanche presente lo spazio per il sensore di luminosità e prossimità ...
 

gonewild

Utente assiduo
Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
263
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Xiami Mi2 32gb
Hai ragione io mi ero fidato perché avevo sentito che erano le migliori.... cavolate... Infatti non era neanche presente lo spazio per il sensore di luminosità e prossimità ...

anche su ebay sono tutte senza spazio per il sensore di prossimità...però non ho voglia di rischiare la dogana prendendole da ibuygou...userò un taglierino
 

fra6220

Utente assiduo
Registrato
19 Gennaio 2013
Messaggi
307
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Età
32
Località
Castel Bolognese (RA)
Terminale
XIAOMI MI2S 32GB
anche su ebay sono tutte senza spazio per il sensore di prossimità...però non ho voglia di rischiare la dogana prendendole da ibuygou...userò un taglierino
Ma non paghi niente di dogana, con la posta cinese o di hong kong in genere costano sui 4-7 euro
 

gonewild

Utente assiduo
Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
263
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Xiami Mi2 32gb
Ma non paghi niente di dogana, con la posta cinese o di hong kong in genere costano sui 4-7 euro

arrivano senza DHL? su ebay ci sono a partire da 1 euro provenienti dalla germania, quindi alla fine farò una prova
 

XiaomiDS

Utente registrato
Registrato
8 Aprile 2013
Messaggi
18
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
48
Terminale
Xiaomi MI3
Anche a me si è graffiato ed è un graffio profondo che non ho mai capito come
è potuto succedere visto che lo custodisco in maniera maniacale. Conviene sempre mettere la pellicola protettiva. Se la fate arrivare tramite posta non pagate nessuna dogana.
 

manfro5

Utente assiduo
Registrato
24 Febbraio 2013
Messaggi
469
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Età
51
Terminale
Mi 2 16gb
io le ho prese su Aliexpress a questo link:
http://www.aliexpress.com/item/20x-...h-retail-package-free-shipping/665222423.html
Mi sono arrivate dopo 1 mese e sono ottime,hanno anche il buco del sensore di prossimità, sono confezionate in maniera maniacale, ogni pellicola ha la sua salviettina, le metti e non fanno bolle.Il venditore mi teneva aggiornato sullo stato della spedizione.
Che dire, io mi sono trovato benissimo.
 

bigshaft

Utente registrato
Registrato
19 Maggio 2013
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
37
Personalmente ho acquistato la pellicola direttamente da ibuygou insieme al cellulare, devo dire che la qualità è notevole(e ci credo per quello che costa), e combacia alla perfezione , unica disavventura e che nella confezione ne escono 2, ma solo una è la pellicola vera e propria, l'altra è solo per esercitarti, e dato che le istruzioni erano esclusivamente in cinese mi sono affidato a un programma che traduce il testo tramite la fotocamera :) per capire quale fosse.
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.428
Messaggi
314.185
Membri
34.090
Ultimo iscritto
francecsa