[Pc] Rayglobe Mi3 Toolkit

davidetri

Utente esperto
Registrato
20 Gennaio 2013
Messaggi
422
Punteggio reazioni
44
Punti
28
Età
51
Scusa ray, se istallo da aroma un launcher diverso da quello stock, mi istalla anche quello stock?
 

davidetri

Utente esperto
Registrato
20 Gennaio 2013
Messaggi
422
Punteggio reazioni
44
Punti
28
Età
51
Si si ..sono scellulato dal lavoro ....ho bisogno di ferie...ji ji
 

MattJoeBlues

Utente esperto
Registrato
7 Novembre 2013
Messaggi
266
Punteggio reazioni
60
Punti
28
Età
33
Località
Lucca
Hai il 64 gb allora sì le dimensioni saranno diverse sicuramente.
per saperlo vai nel menu repartition e clicca su adb e poi
adb shell
parted /dev/block/mmcblk0
unit MB
print

Ray, scusami veramente, ti allego il log, sembra che non mi trovi il comando adb...

[EDIT]

L'ho inserito partendo però direttamente dalla cartella C:\XiaomiTool, ti allego il log con i dati
 

Allegati

  • log_parted.txt
    2,9 KB · Visite: 6
Ultima modifica:

davidetri

Utente esperto
Registrato
20 Gennaio 2013
Messaggi
422
Punteggio reazioni
44
Punti
28
Età
51
Grande ray, grazie di tutto, ora sto' finendo di istallare la stock sulla part. 2 , e sembra vada tutto benissimo, sembrano esserci 710mb.....:D:D
 
  • Like
Reazioni: alfio

davidetri

Utente esperto
Registrato
20 Gennaio 2013
Messaggi
422
Punteggio reazioni
44
Punti
28
Età
51
Rettifico ci sono 797mb, una cosa non mi e' chiara pero'...con la rey in part 1 e miui in part2 la ray non mi vede la sim, la miui si, messa la ray anche in part 2 mi vede la sim , ma in part 1 no...bo'
 

raimondomartire

Collaboratore
Registrato
20 Gennaio 2013
Messaggi
1.644
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Località
Salerno
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ray, scusami veramente, ti allego il log, sembra che non mi trovi il comando adb...

[EDIT]

L'ho inserito partendo però direttamente dalla cartella C:\XiaomiTool, ti allego il log con i dati

Sembra essere il vecchio problema. Sei sicuro di aver scaricato il nuovo setup?.
 

alfio

Utente esperto
Registrato
16 Gennaio 2014
Messaggi
299
Punteggio reazioni
88
Punti
28
Età
45
Località
Santa Venerina(CT)
Terminale
Xiaomi Mi3W, Xiaomi Mi4 lte
Rettifico ci sono 797mb, una cosa non mi e' chiara pero'...con la rey in part 1 e miui in part2 la ray non mi vede la sim, la miui si, messa la ray anche in part 2 mi vede la sim , ma in part 1 no...bo'
Davide era successo anche a me. Basta che riflashi la ROM e si sistema tutto

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.718
Punteggio reazioni
3.406
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Raimondo il mostro dei devs italiani :D
 
  • Like
Reazioni: maximo76

alfio

Utente esperto
Registrato
16 Gennaio 2014
Messaggi
299
Punteggio reazioni
88
Punti
28
Età
45
Località
Santa Venerina(CT)
Terminale
Xiaomi Mi3W, Xiaomi Mi4 lte
Ragazzi so che sto per dirvi una cosa stupida e scontata ma ve la dico lo stesso.... Non dimenticate di fare un backup sul PC di tutti i vostri dati (foto, video etc) perche dopo la ripartizione non avrete più nulla. ;)
Nel caso in cui non l'abbiate fatto vi segnalo disk digger,un'app che trovate sul play store, che mi ha salvato dall'essere picchiato dalla mia ragazza :D

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: jojo_0n

Ernest

Utente assiduo
Registrato
21 Gennaio 2014
Messaggi
230
Punteggio reazioni
11
Punti
18
Età
43
Località
San Giorgio Ionico
Terminale
Xiaomi MI3
Raimondo mi dai l'e-mail per offrirti una birrozza come promesso!
 

MattJoeBlues

Utente esperto
Registrato
7 Novembre 2013
Messaggi
266
Punteggio reazioni
60
Punti
28
Età
33
Località
Lucca
Buongiorno Ray,

per sicurezza ho appena provato a scaricarlo di nuovo, ma mi da lo stesso primo errore... :(


Riprovando dopo aver aggeggiato un po' mi da questo.

Ti ringrazio dell'aiuto Raimondo, cercherò di ricambiare :)

[EDIT]

Dovrebbe aver funzionato, per ora attendo che tu me lo confermi ma installando le due rom, miui.it e rayglobe, sulle due partizioni mi dovrebbe aver dato come spazio disponibile 760 mb e spazio libero 230 mb...

[EDIT 2]

Attaccando il mi3 al pc e nelle impostazioni sul cell mi dà come spazio disponibile 11,9gb.
E da recovery non mi vede le nuove rom inserite nel cell da pc.
 

Allegati

  • log5.txt
    3,3 KB · Visite: 5
Ultima modifica:

Mr.Mone

Utente esperto
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
155
Punteggio reazioni
27
Punti
28
Età
33
Terminale
mi2A kitkat 4.4.2 V mi3W rayglobe 2.0
scusate o_Oio ho aperto il tool attaccato il mi3 e riavviato in recovery. mi dice "Connected Device: 9..B " e "device state: RECOVERY No su binary found! BusyBox version:No busyBox found!" se provo da adb command a fare reboot recovery mi dice che sta aspettando il device... ho letto che altri hanno avuto problemi simili ma non ho ben interpretato le risposte se a qualcuno è chiaro come usare ilm tool potrebbe scrivere una piccola guida a prova di nabbo..?:oops: almeno per collegare il terminale:(...
 

Ernest

Utente assiduo
Registrato
21 Gennaio 2014
Messaggi
230
Punteggio reazioni
11
Punti
18
Età
43
Località
San Giorgio Ionico
Terminale
Xiaomi MI3
Un consiglio aspetta raymondo perche non uno scherzo da ragazzi partizionare il ccell sopratutto e rischioso
 

jojo_0n

Utente molto esperto
Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
1.187
Punteggio reazioni
134
Punti
63
Età
41
Località
grosseto
Terminale
xiaomi mi2 32gb + xiaomi mi3 64gb + xiaomi redmi 3 pro 3/32gb & asus padfone 2 32gb + zuk z2 64gb + xiaomi MI6 6/128 ceramica
allora dopo la sofferta serata di ieri è andato tutto a buon fine alla stragrande direi!!!!850mb a sistem e x mia fortuna non so come mai non ho avuto il problema della rete...ora mi scarico la miui ita e la flasho in sys 2 grande ray!!! che tool!!!!:D:D;););););););)
 
  • Like
Reazioni: alfio

alfio

Utente esperto
Registrato
16 Gennaio 2014
Messaggi
299
Punteggio reazioni
88
Punti
28
Età
45
Località
Santa Venerina(CT)
Terminale
Xiaomi Mi3W, Xiaomi Mi4 lte
allora dopo la sofferta serata di ieri è andato tutto a buon fine alla stragrande direi!!!!850mb a sistem e x mia fortuna non so come mai non ho avuto il problema della rete...ora mi scarico la miui ita e la flasho in sys 2 grande ray!!! che tool!!!!:D:D;););););););)
Ma che tu sappia ha cambiato qualcosa nel file della ripartizione? Io ho 797 MB e non 850

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
 

jojo_0n

Utente molto esperto
Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
1.187
Punteggio reazioni
134
Punti
63
Età
41
Località
grosseto
Terminale
xiaomi mi2 32gb + xiaomi mi3 64gb + xiaomi redmi 3 pro 3/32gb & asus padfone 2 32gb + zuk z2 64gb + xiaomi MI6 6/128 ceramica
non lo so @alfio ieri sera stavo più di la che di qua:D:D:D
 

alfio

Utente esperto
Registrato
16 Gennaio 2014
Messaggi
299
Punteggio reazioni
88
Punti
28
Età
45
Località
Santa Venerina(CT)
Terminale
Xiaomi Mi3W, Xiaomi Mi4 lte
:D :D

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
 

pol86

Utente registrato
Registrato
18 Febbraio 2014
Messaggi
21
Punteggio reazioni
6
Punti
3
Età
37
Terminale
xiaomi MI3
nel mio sono 850 totali per partizione e nessun problema fino a questa mattina, un solo sideload in sistem 1, lo stavo utilizzando normalmente ad un certo punto non prendeva più, cosi lo riavviato ma nulla, si era disattivata la rete, mi sembrava strano perchè era funzionato normalmente più di 12 ore, comunque lo collegato al pc e fatto sideload in sistem 2 della rom miui ita appena uscita, poi lo riavviato con sistem attivo 1 su advanced, quindi con rom rayglobe installata ieri e la rete vodafone era nuovamente disponibile, senza bisogno di rifleshare la rom, poi avevo provato anche con sistem attivo 2 quindi con la rom miui ita installata oggi, sembra tutto perfetto, anche la rete funziona in entrambe le rom
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.417
Messaggi
314.101
Membri
34.091
Ultimo iscritto
Pjman

Ultimi post