Ok,l'ho fatto....ho preso l'Mi5.

everon

Utente esperto
Registrato
25 Luglio 2014
Messaggi
408
Punteggio reazioni
69
Punti
28
Età
46
Località
Como(ma varesino nel cuore)
Terminale
IPad Air/Xiaomi MI4/MiPad/Xiaomi Mi5
Stasera,dopo qualche ora di riflessione(si fa per dire)ho preordinato il nuovo mostro Xiaomi.
Ho scelto la versione da 64Gb e come colore,dopo un anno e mezzo di Mi4 bianco,ho optato per il nero alla modica cifra :D di 400 euro
A dire la verità ero indeciso perchê si dice spesso che ê meglio aspettare e non acquistare al day-one ma la mia personale esperienza con l'Mi4(e la scimmia urlatrice nel mio cervello)mi hanno portato a questa decisione.
Quando acquistai in preordine l'Mi4 a luglio 2014 ero totalmente a digiuno di Xiaomi e Miui e mi sono buttato e il risultato ê stato ottimo,all'epoca spesi 308 euro(per il 16 Gb)compresa la spedizione e il prezzo,nei mesi successivi,anzichê scendere addirittura aumentò.
Spero di aver fatto di nuovo un ottimo acquisto.
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

fpdesign

Utente assiduo
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
260
Punteggio reazioni
16
Punti
18
Località
GENOA
Terminale
MI3 64GB BLACK
E si Ibuygou e etotalk sono i migliori a mio avviso
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.181
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
E si Ibuygou e etotalk sono i migliori a mio avviso

Non mi sbilancio a favore di nessuno anche se vorrei, ma sul secondo store che hai nominato andrei a guardare un po' di feedback in rete........ Non è il massimo...........

Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb 2014813 utilizzando Tapatalk
 

fpdesign

Utente assiduo
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
260
Punteggio reazioni
16
Punti
18
Località
GENOA
Terminale
MI3 64GB BLACK
Mi segui ;-)
Pensa che il MiI3 lo ho comprato proprio da Etotalk marzo 2014 e problemi non ne ho avuti assolutamente, stranamente i feedback negativi vengono sempre ricordati mai quelli positivi .
Riguardo il primo ha anche i prezzi più bassi ;-) se la giocano per altro Etotalk vende anche brand famosi non solo cinesate, sono più sicuri di molti store italiani e costano meno , e poi hanno contatti diretti con xiaomi quindi per me sono store sicuri, non vedo il problema
 

everon

Utente esperto
Registrato
25 Luglio 2014
Messaggi
408
Punteggio reazioni
69
Punti
28
Età
46
Località
Como(ma varesino nel cuore)
Terminale
IPad Air/Xiaomi MI4/MiPad/Xiaomi Mi5
E si Ibuygou e etotalk sono i migliori a mio avviso
Personalmente se devo comprare uno Smartphone Xiaomi mi dirigo sempre su Ibuygou,mentre per gadget vari tipo pistons, powerbank etc etc mi trovo meglio con siti come TinyDeal o Gearbest dove trovo i prezzi un po' più bassi.
Etotalk non l'ho mai provato e quindi non mi esprimo.
 

malatosano

Utente esperto
Registrato
28 Novembre 2014
Messaggi
153
Punteggio reazioni
32
Punti
28
Età
49
Località
Padova
Terminale
MI5s, redmi 4x , MiPad, miBand2, Redmi note 7, Redmi note 8
Personalmente se devo comprare uno Smartphone Xiaomi mi dirigo sempre su Ibuygou,mentre per gadget vari tipo pistons, powerbank etc etc mi trovo meglio con siti come TinyDeal o Gearbest dove trovo i prezzi un po' più bassi.
Etotalk non l'ho mai provato e quindi non mi esprimo.
Io ho comprato su tutti e due e sono ottimi per la mia esperienza. Su etotalk in particolare ho preso 3 smartphone dei quali uno redmi 1 mi pare, per mio nipote e l'unica cosa è che loro di default montano la loro eto-rom anche se gli dici di mandartelo vergine e quindi dovetti fare un reset.
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.181
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Thread spostato nella sezione OT.

Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb 2014813 utilizzando Tapatalk
 

everon

Utente esperto
Registrato
25 Luglio 2014
Messaggi
408
Punteggio reazioni
69
Punti
28
Età
46
Località
Como(ma varesino nel cuore)
Terminale
IPad Air/Xiaomi MI4/MiPad/Xiaomi Mi5
Io ho comprato su tutti e due e sono ottimi per la mia esperienza. Su etotalk in particolare ho preso 3 smartphone dei quali uno redmi 1 mi pare, per mio nipote e l'unica cosa è che loro di default montano la loro eto-rom anche se gli dici di mandartelo vergine e quindi dovetti fare un reset.
Ecco, sta cosa che montano la loro Rom mi indispone alquanto:D:D:D
 

fpdesign

Utente assiduo
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
260
Punteggio reazioni
16
Punti
18
Località
GENOA
Terminale
MI3 64GB BLACK
Ecco, sta cosa che montano la loro Rom mi indispone alquanto:D:D:D
Non non la montano se non flag l'opzione , assolutamente arriva vergine come da fabbrica
Caso mai flag su l'opzione per spedirlo come gift e non farlo verificare alla dogna e basta nessuna room è un opzione da selezionare
 

fpdesign

Utente assiduo
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
260
Punteggio reazioni
16
Punti
18
Località
GENOA
Terminale
MI3 64GB BLACK
Thread spostato nella sezione OT.

Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb 2014813 utilizzando Tapatalk

Perdona hai spostato il thread ma dove ?
Tutto quello che scrivo o mi chiudi il thread o me lo sposti , qualcosa di personale nei mie confronti ?
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.181
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
@fpdesign Il thread non l'hai creato tu ma un altro utente. È stato spostato in OT poiché (tranne il primo post) si parla di dove acquistare un terminale. Ti è stato chiuso un altro thread poiché sebbene seguito da @giannicoter in un thread per il root del tuo terminale, hai aperto un thread avente la stessa problematica. Inoltre stai bombardando di domande il buon gianni nell'altro thread il quale ti sta guidando passo passo alla soluzione. Se tutti facessero come te ci sarebbero 123523 guide al posto dei thread. Nessuno ce l'ha con nessuno, svolgiamo solo il nostro compito di moderazione. Ti invito ad un atteggiamento più collaborativo e non esordire con frasi "ce l'hai con me?". Rispetta il nostro ruolo ed attieniti al regolamento. Discorso chiuso. Buona continuazione.

Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb 2014813 utilizzando Tapatalk
 

malatosano

Utente esperto
Registrato
28 Novembre 2014
Messaggi
153
Punteggio reazioni
32
Punti
28
Età
49
Località
Padova
Terminale
MI5s, redmi 4x , MiPad, miBand2, Redmi note 7, Redmi note 8
Non non la montano se non flag l'opzione , assolutamente arriva vergine come da fabbrica
Caso mai flag su l'opzione per spedirlo come gift e non farlo verificare alla dogna e basta nessuna room è un opzione da selezionare
Io non avevo flaggato l'opzione e me l'hanno montata lo stesso....:(:(
E non sono stato neppure l'unico...
 

fpdesign

Utente assiduo
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
260
Punteggio reazioni
16
Punti
18
Località
GENOA
Terminale
MI3 64GB BLACK
@fpdesign Il thread non l'hai creato tu ma un altro utente. È stato spostato in OT poiché (tranne il primo post) si parla di dove acquistare un terminale. Ti è stato chiuso un altro thread poiché sebbene seguito da @giannicoter in un thread per il root del tuo terminale, hai aperto un thread avente la stessa problematica. Inoltre stai bombardando di domande il buon gianni nell'altro thread il quale ti sta guidando passo passo alla soluzione. Se tutti facessero come te ci sarebbero 123523 guide al posto dei thread. Nessuno ce l'ha con nessuno, svolgiamo solo il nostro compito di moderazione. Ti invito ad un atteggiamento più collaborativo e non esordire con frasi "ce l'hai con me?". Rispetta il nostro ruolo ed attieniti al regolamento. Discorso chiuso. Buona continuazione.

Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb 2014813 utilizzando Tapatalk
Perdona me ero ironico sono due anni che non bazzico sul forum, nessuno critica il vostro operato da amministratori, grazie del supporto
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.181
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Perdona me ero ironico sono due anni che non bazzico sul forum, nessuno critica il vostro operato da amministratori, grazie del supporto
Ok tutto a posto ma mi raccomando, cercare prima di chiedere. Buona continuazione

Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb 2014813 utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.200
Membri
34.094
Ultimo iscritto
TASHIN