GTR Notifiche whatsapp

andy piso

Utente registrato
Registrato
24 Luglio 2019
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
59
Località
Piacenza
Terminale
Xiamoi Redmi Note 7
Ho comprato a mia moglie un Amazfit GTR 3 Pro, configurato ed ho istallato oltre all'app originale, notify for amazfit and Zepp, perché in una recensione consigliavano quel tipo di app per i quadranti, da prima tutto bene, poi mia moglie ha notato che non arrivava più messaggi di Whatsapp, ho visto che non era connesso con il bluetooh e non si sincronizava con l'app originale Zepp, poi una volta connesso con il Bluetooh i messaggi arrivavano a singhizzo, per ogni tanto si doveva sincronizzare. Cosa devo fare?
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.181
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ho comprato a mia moglie un Amazfit GTR 3 Pro, configurato ed ho istallato oltre all'app originale, notify for amazfit and Zepp, perché in una recensione consigliavano quel tipo di app per i quadranti, da prima tutto bene, poi mia moglie ha notato che non arrivava più messaggi di Whatsapp, ho visto che non era connesso con il bluetooh e non si sincronizava con l'app originale Zepp, poi una volta connesso con il Bluetooh i messaggi arrivavano a singhizzo, per ogni tanto si doveva sincronizzare. Cosa devo fare?
Nessuno lo sa e nessuno risponderà

Inviato dal mio REA-NX9 utilizzando Tapatalk
 

andy piso

Utente registrato
Registrato
24 Luglio 2019
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
59
Località
Piacenza
Terminale
Xiamoi Redmi Note 7
Ho provato a togliere l'app notify, unica cosa, l'app Zepp mi chiede i permessi per le attività in Background delle app. qualcosa sono riuscito a fare, ma se non riesco può essere quello il problema, sai se è qualcuno ha questo problema, continua a sincronizzare. può essere quello. mia moglie lo vuole portare in negozio, ma non penso sia un diffetto dello smartwach
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.181
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ho provato a togliere l'app notify, unica cosa, l'app Zepp mi chiede i permessi per le attività in Background delle app. qualcosa sono riuscito a fare, ma se non riesco può essere quello il problema, sai se è qualcuno ha questo problema, continua a sincronizzare. può essere quello. mia moglie lo vuole portare in negozio, ma non penso sia un diffetto dello smartwach
Nessuno lo sa e nessuno risponderà

Inviato dal mio REA-NX9 utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.433
Messaggi
314.210
Membri
34.097
Ultimo iscritto
framor