Mi4c Notifiche Mi4c

Gabriele992

Utente registrato
Registrato
4 Novembre 2015
Messaggi
18
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
31
Buongiorno a tutti, ho comprato da poco lo xiaomi mi4c (miui 77.0.4.0 android 5.1.1) e smanettando un po ho scoperto purtroppo che non mi arrivano le notifiche di whatsapp a schermo bloccato:( ho solo l'opzione per le notifiche a comparsa su whatsapp, quelle popup non ci sono. Inoltre quando qualcuno mi manda un messaggio su whatsapp rimane solo una spunta come se il telefono fosse spento, solamente quando lo sblocco diventa a due spinte. Vorrei trovare il modo di vedere le notifiche popup a schermo bloccato ovviamente se possibile. Grazie mille
 

Firefabio

Utente registrato
Registrato
9 Settembre 2015
Messaggi
12
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
33
Terminale
Xiaomi MI4C High Edition
Ciao,
prova a cambiare la ROM, metti la multilingua
 

Adriano74

Utente attivo
Registrato
27 Ottobre 2015
Messaggi
37
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
54
A volte è un problema di tema... quello di Default le notifiche le fa vedere
 

Adriano74

Utente attivo
Registrato
27 Ottobre 2015
Messaggi
37
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
54
Controlla anche se in Lockscren è attiva la spunta che si accenda lo schermo alle notifiche
 

xman

Utente molto esperto
Registrato
21 Gennaio 2014
Messaggi
1.227
Punteggio reazioni
280
Punti
83
Località
BdG
Terminale
Mi2S Redmi1S Redmi5P Mipad1
Buongiorno a tutti, ho comprato da poco lo xiaomi mi4c (miui 77.0.4.0 android 5.1.1) e smanettando un po ho scoperto purtroppo che non mi arrivano le notifiche di whatsapp a schermo bloccato:( ho solo l'opzione per le notifiche a comparsa su whatsapp, quelle popup non ci sono. Inoltre quando qualcuno mi manda un messaggio su whatsapp rimane solo una spunta come se il telefono fosse spento, solamente quando lo sblocco diventa a due spinte. Vorrei trovare il modo di vedere le notifiche popup a schermo bloccato ovviamente se possibile. Grazie mille
ne è stato discusso di più della politica. Dai una letta alla mia guida in Miui rom
 

an-cic

Utente attivo
Registrato
9 Giugno 2015
Messaggi
33
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Età
43
scusate, ho letto le guide, letto le discussioni, ma il problema persiste... il mi4c non notifica o se lo fa con ritardo di minuti i messaggi di telegram e wa mentre per le mail parliamo di un ritardo accettabilissimo di qualche secondo rispetto ad altri terminali. ovviamente ho dato l'autoavvio sia a telegram che a wa, cos'altro potrei fare?
 

mr cool

Utente attivo
Registrato
17 Novembre 2015
Messaggi
31
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
48
Terminale
Xiaomi Mi4C
scusate, ho letto le guide, letto le discussioni, ma il problema persiste... il mi4c non notifica o se lo fa con ritardo di minuti i messaggi di telegram e wa mentre per le mail parliamo di un ritardo accettabilissimo di qualche secondo rispetto ad altri terminali. ovviamente ho dato l'autoavvio sia a telegram che a wa, cos'altro potrei fare?

Nulla è un problema stranoto da circa un paio di anni, troverai un mare di guide e qualcuno ti dirà che a lui hanno funzionato, ma purtroppo non è sempre così. Di solito seguendole si risolve il problema sotto la rete dati, mentre sei in wifi l'unica soluzione temporanea che conosco è riavviare il tel. dopo che ti sei connesso ad una rete nuova, di solito così per qualche ora funziona normalmente... E' un problema della Miui che colpisce tutti i terminali non del telefono...
 
  • Like
Reazioni: Elio

antony84

Utente registrato
Registrato
16 Novembre 2015
Messaggi
14
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
40
Da un paio di anni? Stai scherzando vero?
Se così fosse solo un pazzo comprerebbe oggi telefoni xiaomi... Non ci voglio credere!
Da quello che leggo sembrerebbe un problema introdotto con la MIUI 7, con la 6 settando un pò di cose funzionava. Almeno così sembra!
 

mr cool

Utente attivo
Registrato
17 Novembre 2015
Messaggi
31
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
48
Terminale
Xiaomi Mi4C
Da i post che ho letto in questi giorni esiste dalla miui 5 il problema e come dicevo prima qualcuno lo risolve con le guide altri no. Se cerchi bene in rete troverai una marea di post sull'argomento.
 

GabrielAngel

Utente assiduo
Registrato
17 Gennaio 2015
Messaggi
290
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Località
puglia
Terminale
Mi4c
Io con le guide ho risolto..anzi mi appaiono pure le notifiche del web browser chrome:se mi arriva una notifica in facebook (da web e non da applicazione) riesco a vederla dall applicazione chrome.Anche la posta funziona e ovviamente whatsapp.

XIAOMI MI4C
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.422
Messaggi
314.113
Membri
34.099
Ultimo iscritto
Imec