Supporto Notch

traderman

Utente attivo
Registrato
10 Luglio 2018
Messaggi
31
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
57
Località
Sinalunga
Terminale
MI8 GLOBAL 9.5.13 Stabile
Ciao a tutti,
ok..mi è chiaro che sul MI8 non c'è modo allo stato attuale (forse in futuro!) di avere le notifiche di mail, whatsapp, telefonate perse etc in alto a sinistra dello schermo.
potete per favore consigliarmi se esiste allora la possibilità di impostare le notifiche stile IPHONE, cioè nel corpo centrale dello schermo con il lockscreen attivato?
28wpgnt.gif
(vedi screenshot)..o un'altro modo..che ovviamente non sia il suono o il led...
per motivi professionali ricevo moltissime mail e questa soluzione mi aiuterebbe moltissimo.
scusate se la discussione è ridondante in altre parti del forum..(a dire il vero non le avrei trovate però..)
grazie.
 

Allegati

  • notifiche.gif
    notifiche.gif
    20,4 KB · Visite: 20

complicazio

Utente molto esperto
Registrato
25 Luglio 2016
Messaggi
3.854
Punteggio reazioni
1.388
Punti
113
Con la miui già ricevi le notifiche nella lock screen

Inviato dal mio MIX 2 utilizzando Tapatalk
 

Byrons

Utente esperto
Registrato
22 Ottobre 2016
Messaggi
158
Punteggio reazioni
29
Punti
28
Età
45
Località
Novara
Terminale
Xiaomi MI 5, Xiaomi MI 8
Ciao a tutti,
ok..mi è chiaro che sul MI8 non c'è modo allo stato attuale (forse in futuro!) di avere le notifiche di mail, whatsapp, telefonate perse etc in alto a sinistra dello schermo.
potete per favore consigliarmi se esiste allora la possibilità di impostare le notifiche stile IPHONE, cioè nel corpo centrale dello schermo con il lockscreen attivato?
28wpgnt.gif
(vedi screenshot)..o un'altro modo..che ovviamente non sia il suono o il led...
per motivi professionali ricevo moltissime mail e questa soluzione mi aiuterebbe moltissimo.
scusate se la discussione è ridondante in altre parti del forum..(a dire il vero non le avrei trovate però..)
grazie.
A me arrivano già cosi, non ho attivato nulla di particolare. Poi nelle impostazioni puoi attivarlo su schermo spento. Anche se io non l ho mai provato.
 

zarkon

Utente registrato
Registrato
3 Luglio 2018
Messaggi
15
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
38
A me piacerebbe se si potessero aggiungere tutte le notifiche nella lockscreen o almeno le più comuni tipo wa e telegram
 

complicazio

Utente molto esperto
Registrato
25 Luglio 2016
Messaggi
3.854
Punteggio reazioni
1.388
Punti
113
A me piacerebbe se si potessero aggiungere tutte le notifiche nella lockscreen o almeno le più comuni tipo wa e telegram
Veramente di più fare da una vita

Inviato dal mio MIX 2 utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666