non so da dove iniziare

jeyjey

Utente registrato
Registrato
26 Maggio 2024
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
55
Buongiorno. Questo è il mio primo post. Non so da dove iniziare. Il forum è vasto ed i topic sono tanti, ma tanti, non riesco a trovare guide che mi consantano di introdurmi al mondo di questo sistema operativo. Devo cambiare cellulare. Ho dei dubbi che mi potrebbero allontanare dall'acquisto. Se non li risolvo non compro questo marchio, c'è poco da fare. Le domande sono:
  1. se acquisto uno xiaomi, posso poi installare il play store di Google? Ho delle aplicazioni pagate;
  2. se installo il play store di Google poi posso installare le vecchie applicazioni che ho pagato?
  3. posso installare l'app della banca? L'home banking sarà stupido per un ragazzo che gioca con il cellulare, ma un padre di famiglia ha bisogno della certezza matemtica che le cose funzioneranno;
  4. quale è il livello di stabilità del sistema operativo?
  5. leggo articoli sul fatto che ci sarà un nuovo sustema operativo: HyperOS ..... e la compatibilità con MIUI?
Grazie e scusate se non riesco a trovare info su questo forum.
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.207
Punteggio reazioni
7.946
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Buongiorno. Questo è il mio primo post. Non so da dove iniziare. Il forum è vasto ed i topic sono tanti, ma tanti, non riesco a trovare guide che mi consantano di introdurmi al mondo di questo sistema operativo. Devo cambiare cellulare. Ho dei dubbi che mi potrebbero allontanare dall'acquisto. Se non li risolvo non compro questo marchio, c'è poco da fare. Le domande sono:
  1. se acquisto uno xiaomi, posso poi installare il play store di Google? Ho delle aplicazioni pagate;
  2. se installo il play store di Google poi posso installare le vecchie applicazioni che ho pagato?
  3. posso installare l'app della banca? L'home banking sarà stupido per un ragazzo che gioca con il cellulare, ma un padre di famiglia ha bisogno della certezza matemtica che le cose funzioneranno;
  4. quale è il livello di stabilità del sistema operativo?
  5. leggo articoli sul fatto che ci sarà un nuovo sustema operativo: HyperOS ..... e la compatibilità con MIUI?
Grazie e scusate se non riesco a trovare info su questo forum.
Nessuno lo sa e nessuno risponderà

Inviato dal mio REA-NX9 utilizzando Tapatalk
 

jeyjey

Utente registrato
Registrato
26 Maggio 2024
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
55
ma che significa nessuno lo sa e nessuno risponderà?
Ma che community è?
Va là .... burdej ..... Ho appena comprato un Realmi C67 .....
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.207
Punteggio reazioni
7.946
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
ma che significa nessuno lo sa e nessuno risponderà?
Ma che community è?
Va là .... burdej ..... Ho appena comprato un Realmi C67 .....
Nessuno lo sa e nessuno risponderà

Inviato dal mio REA-NX9 utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.429
Messaggi
314.146
Membri
34.118
Ultimo iscritto
Roberto1970