Non sento audio del chiamante

rabside

Utente registrato
Registrato
25 Settembre 2014
Messaggi
15
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
43
Ciao a tutti.
Vi scrivo perchè purtroppo ho questo problema che da qualche giorno mi sta assillando: dopo parecchie di uso intenso del telefono senza alcun problema, quando inizio una telefonata non sento la voce della persona chiamata; se attivo il vivavoce riesco a sentirlo altrimenti è completamente muto. Soltanto in seguito a riavvio la situazione si sistema per circa un giorno.

Avete qualche indicazione da darmi? purtroppo il telefono è usato per lavoro il che risulta davvero fastidioso.

Vi ringrazio
 

ranvandam

Utente registrato
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
37
Ciao a tutti.
Vi scrivo perchè purtroppo ho questo problema che da qualche giorno mi sta assillando: dopo parecchie di uso intenso del telefono senza alcun problema, quando inizio una telefonata non sento la voce della persona chiamata; se attivo il vivavoce riesco a sentirlo altrimenti è completamente muto. Soltanto in seguito a riavvio la situazione si sistema per circa un giorno.

Avete qualche indicazione da darmi? purtroppo il telefono è usato per lavoro il che risulta davvero fastidioso.

Vi ringrazio



Mi associo !!! Io da oggi sento il chiamante da dietro il telefono lotanissimo !! sembrerebbe morto lo speaker audio della telefonata !!! io ho gia ordinato lo speaker nuovo... però cavolo !! senza aver preso colpi e cose varie... mi sta deludendo... non si può avere una pecca cosi !!!
 

rabside

Utente registrato
Registrato
25 Settembre 2014
Messaggi
15
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
43
Ma anche nel tuo caso col successivo riavvio torna tutto normale per circa un giorno?
 

ranvandam

Utente registrato
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
37
è iniziato oggi !! cmq no riavviato.. spento ... smontato e puliti connettori speaker .. ma niente sento il chiamante lontanissimo .. se metto il bluetooth tutto funziona alla grande... mi sa che è morto nella notte lo speaker... però la fregata è che ordinare lo speaker mi costa 50 euro di spedizioni .. e il costo del pezzo è 2,5 dollari !!
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.428
Messaggi
314.183
Membri
34.090
Ultimo iscritto
francecsa