Mi4 Non scarica gli aggiornamenti MIUI 5.11.13

Picar69

Utente assiduo
Registrato
13 Novembre 2015
Messaggi
105
Punteggio reazioni
7
Punti
18
Ciao ragazzi mi son letto un pò di guide del forum e ho visto i video di Maximo76, tuttavia vorrei mettere insieme i pezzi per capire bene e qui chiedo il vostro aiuto.

Al momento ho la MIUI 7 versione 5.11.5 ma gli aggiornamenti non li scarica con updater dice
che c'è disponibile la 5.11.13 ma premendo aggiorna dice che qualcosa è andato storto e non riesco a scaricarla ne con wifi ne con 4G.
Posso scaricare manualmente la MIUI 5.11.12 applicarla manualmente selezionando il file da updater come ho visto in un video? Nei Download del sito si ferma a 5.11.12

Se faccio un ripristino totale con twrp e con la MIUI 5.11.12 si riesce a rimuovere le cose in cinese? es nel suo browser stock anche se cambio motore di ricerca propone sempre alcuni suggerimenti in cinese.
Se cerco di scaricare un tema escono suggerimenti di ogni in cinese....
Se cerco di mettere una suoneria mia (copiata in una cartella) mi escono scritte in cinese, poi a intuito vado sull'icona blu con la freccia verso il basso (anch'essa con scritta in cinese) e poi finalmente trovo in basso dopo le sue suonerie uno sfoglia!!!! e vaiiiii ! vado alla mia cartella per selezionare la suoneria.

Che vantaggi avrei mettendo la recovery TWRP 2.8.7.0 ? ho visto come fare con flashify (da quello che ho capito è obbligatoria per la MIUI 7)

Volendo essere sicuro (in caso di necessità) di poter rimettere la recovery stock o multi qualcuno gentilmente mi dice dove scaricarla per il MI4W? al momento c'è installato la mirecovery 2.0.1
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.566
Punteggio reazioni
3.590
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Per installare la twrp scarica dal play store l'app TWRP gli dai i permessi di root e installi quella del mi3 cancro che è la stessa

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
 

Picar69

Utente assiduo
Registrato
13 Novembre 2015
Messaggi
105
Punteggio reazioni
7
Punti
18
Ho scaricato la MIUI 5.11.13 (nei download è indicata come 5.11.12) e l'ho aggiornata con updater e tutto funziona.

Per favore qualcuno che mi risponde alle domande sopra?
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.427
Messaggi
314.184
Membri
34.089
Ultimo iscritto
francecsa