Supporto Non resta acceso e si spegne lo schermo di continuo

Calidreaming

Utente registrato
Registrato
24 Luglio 2013
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
53
Ciao ragazzi,

ho la rom 3.7.5 sul mio s3 e mi trovo benissimo (molto meglio della sua originale per intenderci a mio avviso) ma da questa mattina mi sta facendo uscire scemo.
Ho notato che continua a spegnersi lo schermo dopo pochi istanti dalla riattivazione, mi spiego meglio, dopo aver premuto il tasto centrale per accendere lo schermo non faccio in tempo a sbloccare o a fare uno slide a destra o sinistra che torna a spegnersi lo schermo come se andasse in blocco.
Ho provato a controllare le impostazioni del display ma è tutto a posto.
L'unica vera differenza è l'aver disinstallato l'applicazione Knock+2 https://play.google.com/store/apps/details?id=com.knock.knock.plus.appoftheday che ho provato ieri grazie alla promo di appoftheday.
edit
proprio ora ho provato a spostare il tempo di spegnimento del display a 30 secondi e pare essere tornato alla norma....
mah mistero della fede....soprattutto visto che non credo :D
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Fai un full wipe e reinstalla la rom è un bug software sembra
 

Calidreaming

Utente registrato
Registrato
24 Luglio 2013
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
53
ho risolto già cambiando il tempo di spegnimento del display, e comunque ora ho installato la 3.7.12 e mi pare sia tutto a posto.

PS
è una rom fantastica, ero rimasto a quelle di un anno fa per l'S1 ma non c'è paragone, non so se è merito dell'HW ma sono decisamente sorpreso dalla bontà di questo progetto.
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666