Non FUNZIONA 4g

cortez09

Utente attivo
Registrato
12 Febbraio 2016
Messaggi
35
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
43
Ciao a tutti, sono finalmente riuscito a collegare la camera alla app, il problema che ho adesso è che appena cerco di collegarmi tramite altra rete (anche wifi) che non sia quella di casa, non mi funziona... ho provato sia con la connessione dati Vodafone che altra rete wifi... sapreste darmi indicazioni? Grazie.
 

niranda

Utente registrato
Registrato
7 Gennaio 2017
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
50
Ciao, mi unisco anche io alla discussione. Ho lo stesso identico problema
Qualcuno ha una risposta? Grazie
 

guidodema

Utente assiduo
Registrato
28 Gennaio 2017
Messaggi
147
Punteggio reazioni
24
Punti
18
Età
54
Buongiorno, era capitato anche a me ed ho risolto cancellando dall'app i filmati. E' come se ci fosse una sorta di Cloud che una volta saturato non consente alla camera di essere accessibile dall'esterno; dico questo senza nozioni tecniche ma sulla base della mia esperienza : ho cancellato tutti i filmati che erano nel Cloud ( rimangono in memoria per 7 giorni e sono accessibili anche con camera off line, quindi anche se qualche "mariuolo" si porta via la smart camera ) e magicamente dopo qualche minuto è diventata accessibile anche da rete 3g o 4g.
Prego
 
  • Like
Reazioni: xm__coso

niranda

Utente registrato
Registrato
7 Gennaio 2017
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
50
Grazie, mi potresti spiegare come cancellare i filmati dal Cloud? Io cancello sempre i messaggi
 

guidodema

Utente assiduo
Registrato
28 Gennaio 2017
Messaggi
147
Punteggio reazioni
24
Punti
18
Età
54
Grazie, mi potresti spiegare come cancellare i filmati dal Cloud? Io cancello sempre i messaggi
Ciao, premesso che si parla della telecamera che gira di 360°, ok?
schermata iniziale ( x iphone ), toccare la terza scritta in basso a destra, nella pagina successiva far scorrere le varie anteprime fino ad arrivare ad una scritta in cinese, toccandola si apre una "pagina" con le date dell'ultima settimana dove ci sono tutti i filmati. Devi tenerne premuto uno e appare la spunta sul filmato selezionato; per selezionarli tutti devi toccare la scritta nel rettangolo blu in alto a destra e poi toccare il cestino in basso al centro. Ripeti il tutto per i sette giorni ed hai liberato il Cloud. A me, facendo così, ha ripreso a funzionare anche al di fuori della rete di casa.
 

Benito

Utente registrato
Registrato
15 Febbraio 2018
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
28
non mi funziona neanche a me come devo fareee
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.172
Punteggio reazioni
7.948
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
non mi funziona neanche a me come devo fareee
@Benito attieniti al regolamento. Stai spammando. Le cose basta chiederle una volta sola ed aspettare. Soprattutto non in maiuscolo. Attenzione

Inviato dal mio Redmi 4X by miui.it utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: bugrider

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.413
Messaggi
314.099
Membri
34.079
Ultimo iscritto
ilmauri

Ultimi post