Musica Musica non funziona

cianoanto

Utente attivo
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
31
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
37
Ciao a tutti miusers! Avete notizie a riguardo della app musica? È vero (come ho letto su internet) che i server cinesi hanno chiuso l'accesso ai nostri terminali occidentali? Cioè a me l'app non funziona, non posso ascoltare o scaricare musica nonostante sia connesso al mio mi account.. È un problema mio o di tutti? Inoltre, come si fa ad eliminare l'app musica dalla lockscreen? Ho provato da gestione notifiche (disattivando tutti i permessi all'app musica) ma nella lockscreen c'è ancora.. In pratica vi allego uno screen shot della mia lockscreen.. Vorrei eliminare il player in alto relativo all'apertura di un video su chrome del sito fantagazzetta.. Si può fare?
 

Allegati

  • Screenshot_com.miui.home_2015-10-19-21-12-33.png
    Screenshot_com.miui.home_2015-10-19-21-12-33.png
    371,5 KB · Visite: 26

of_silence10

Utente esperto
Registrato
26 Settembre 2015
Messaggi
212
Punteggio reazioni
58
Punti
28
Età
40
Ciao a tutti miusers! Avete notizie a riguardo della app musica? È vero (come ho letto su internet) che i server cinesi hanno chiuso l'accesso ai nostri terminali occidentali? Cioè a me l'app non funziona, non posso ascoltare o scaricare musica nonostante sia connesso al mio mi account.. È un problema mio o di tutti? Inoltre, come si fa ad eliminare l'app musica dalla lockscreen? Ho provato da gestione notifiche (disattivando tutti i permessi all'app musica) ma nella lockscreen c'è ancora.. In pratica vi allego uno screen shot della mia lockscreen.. Vorrei eliminare il player in alto relativo all'apertura di un video su chrome del sito fantagazzetta.. Si può fare?
L'app musica la puoi spostare ma non eliminare...
Per chiudere il player nell'area notifiche devi chiudere l'applicazione che stavi usando per ascoltare la musica o video.
Chiudere dal multitasking
 

cianoanto

Utente attivo
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
31
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
37
No no.. So come si chiudono le app.. Chiedevo se era vero che avessero chiuso i server per la musica,dato che a me l'app non funziona più e come chiudere la barra nella lockscreen, non come chiudere una qualsiasi app.. Qualcuno mi sa rispondere?
 

of_silence10

Utente esperto
Registrato
26 Settembre 2015
Messaggi
212
Punteggio reazioni
58
Punti
28
Età
40
La barra nella lockscreen ( come dici tu, ma la lockscreen è la schermata di sblocco..) non la puoi togliere fa parte del sistema.
A me l'app musica funziona, ma se tu intendi i servizi online, quelli nella versione multilingua vengono eliminati.
Ci sono solo sulla versione cinese\inglese della ROM

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
 

cianoanto

Utente attivo
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
31
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
37
Si intendevo proprio quella.. Cioè, nello screenshot che ho allegato nel mio primo messaggio si vede in alto una "barra" con un tasto play/pausa. È quella barra che vorrei eliminare, dato che a me l'app musica non funziona.. O meglio, funziona in locale, ma non funzionano i servizi online, sebbene fino a qualche tempo fa andassero magnificamente.. Quindi tu hai la versione inglese della rom e ti funziona tutto, ossia streaming e download?
 

of_silence10

Utente esperto
Registrato
26 Settembre 2015
Messaggi
212
Punteggio reazioni
58
Punti
28
Età
40
La barra non la puoi eliminare.
Io ho la ROM multilingua che è priva dei servizi online e funziona anche a me solo in locale.
Per i servizi online devi avere la ROM ufficiale che scarichi dal sito en.Miui.com

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
 

ugoberenice

Utente registrato
Registrato
30 Dicembre 2014
Messaggi
16
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
49
Terminale
Xiaomi Mi4
anche a me l'app musica non funziona. passa da un brano ad un altro senza riprodurre nulla.. ho provato anche a scaricare brani ma niente mi si blocca e dice nuovo tentativo di download..
 

cianoanto

Utente attivo
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
31
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
37
Come funziona questa app? Le connessioni su proxy cinese vengono chiuse appena chiudo l'app o restano sempre attive?
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.565
Punteggio reazioni
3.590
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Resta attiva tira giù la tendina e vedi fammi sapere se va la musica io la uso per scaricare ROM dai server cinesi

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: cianoanto

cianoanto

Utente attivo
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
31
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
37
Sei davvero un grande.. Hai risolto un problema che nemmeno su google si trovava.. Grandissimo, funziona magnificamente! E l'app è semplicissima da usare!
 
  • Like
Reazioni: giannicoter

ugoberenice

Utente registrato
Registrato
30 Dicembre 2014
Messaggi
16
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
49
Terminale
Xiaomi Mi4
niente...a me nemmeno con quello...buffering in corso e passa avanti
 

ugoberenice

Utente registrato
Registrato
30 Dicembre 2014
Messaggi
16
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
49
Terminale
Xiaomi Mi4
Ora tira fuori un altra anomalia .. "Sorry VIP is required " ..
 

ugoberenice

Utente registrato
Registrato
30 Dicembre 2014
Messaggi
16
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
49
Terminale
Xiaomi Mi4
Ad oggi con aggiornamento ancora alla 5.12.4 non mi da accesso alla musica on line . posso ascoltare solo musica caricata sul telefono ma non on line...

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
 

ugoberenice

Utente registrato
Registrato
30 Dicembre 2014
Messaggi
16
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
49
Terminale
Xiaomi Mi4
Ok allora su altri forum ho trovato questa spiegazione . la posto se nel caso qualcun altro avesse le stesse domande ...
Music]
Optimization - Increased the stability of new UI (09-22)


Removed all online content"
e
"- Disabled Online content in Music app"
questo significa che con la rom 5.09.24 di qualsiasi versione, non si avrà più in alcun modo accesso ai contenuti online"


Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.417
Messaggi
314.101
Membri
34.089
Ultimo iscritto
ReadAnto2916

Ultimi post