Supporto Mix 2 impazzito dopo ripristino impostazioni di fabbrica

GennaroX

Utente registrato
Registrato
10 Aprile 2018
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
29
Salve. Oggi ho deciso di effettuare il ripristino del mio Xiaomi Mi Mix 2 (mai l'avessi fatto) e non riesco a capire come un'operazione tanto banale potesse darmi un problema del genere. Vi spiego meglio, praticamente dopo aver effettuato il ripristino una volta arrivati al momento in cui viene detto di scegliere la lingua e successivamente la regione il telefono impazzisce in quanto mi esce una scritta in alto "solo un secondo" e successivamente in basso "trova telefono si è interrotta" (o una cosa del genere ora non ricordo) facendo riavviare il telefono in continuazione rendendo impossibile la configurazione iniziale. Non so che fare. Grazie per eventuale supporto. Sono disperato!
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.167
Punteggio reazioni
7.948
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Salve. Oggi ho deciso di effettuare il ripristino del mio Xiaomi Mi Mix 2 (mai l'avessi fatto) e non riesco a capire come un'operazione tanto banale potesse darmi un problema del genere. Vi spiego meglio, praticamente dopo aver effettuato il ripristino una volta arrivati al momento in cui viene detto di scegliere la lingua e successivamente la regione il telefono impazzisce in quanto mi esce una scritta in alto "solo un secondo" e successivamente in basso "trova telefono si è interrotta" (o una cosa del genere ora non ricordo) facendo riavviare il telefono in continuazione rendendo impossibile la configurazione iniziale. Non so che fare. Grazie per eventuale supporto. Sono disperato!
Prova ad impostare la lingua inglese oppure mettilo in fastboot e ripristina con mi pcsuite cinese parzialmente tradotto che trovi nelle faq

Inviato dal mio Redmi 4X by miui.it utilizzando Tapatalk
 

GennaroX

Utente registrato
Registrato
10 Aprile 2018
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
29
Prova ad impostare la lingua inglese oppure mettilo in fastboot e ripristina con mi pcsuite cinese parzialmente tradotto che trovi nelle faq

Inviato dal mio Redmi 4X by miui.it utilizzando Tapatalk
Grazie per la risposta immediata! Ho portato il cell ad un centro telefoni nella mia zona. Se non riescono a risolvere loro il problema allora proverò a fare come hai detto tu. Grazie di nuovo!
(Avevo provato anche con altre lingue sia inglese che francese ecc ecc ma niente, come detto sopra se loro non riescono allora proverò con il pc suite cinese)
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.413
Messaggi
314.118
Membri
34.080
Ultimo iscritto
francecsa