miui8 6.8.18 - batteria

brekker

Utente attivo
Registrato
18 Luglio 2014
Messaggi
31
Punteggio reazioni
4
Punti
8
vorrei chiedere impressioni sulla durata della batteria con la miui8: a me sembra durare sensibilmente meno rispetto alla miui7.
sbaglio?
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.181
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Parlo per redmi 3 pro ma penso non discosti molto. La 8 agli inizi sicuramente sì ma ora, man mano che si va avanti, direi di no. Forse forse impercettibile.

Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: brekker

paultherock

Utente molto esperto
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
2.102
Punteggio reazioni
690
Punti
113
Località
Varese
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
Il Mi2S col passaggio prima alla 7 e poi alla 8 ha consumato sempre un sacco di batteria, però non mi sembrava ci fosse grossa differenza tra la 7 e la 8. C'è anche da tenere conto che parliamo di un telefono coi sui annetti sulle spalle e quindi anche la batteria potrebbe non essere più al top (la tua di quand'è? C'è scritto sulla batteria la data di produzione).
 
  • Like
Reazioni: brekker

brekker

Utente attivo
Registrato
18 Luglio 2014
Messaggi
31
Punteggio reazioni
4
Punti
8
sì, è vero, ma dispositivo e batteria erano gli stessi di due settimane fa, quando avevo ancora la 7. vabbè, me la tengo, che mi piace in fondo. e per ora non costituisce un grosso problema.

la batteria è datata 23/05/2014
 

ryouza

Utente molto esperto
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
907
Punteggio reazioni
250
Punti
63
Il livello di ottimizzazione dei consumi dovrebbe migliorare con l'avanzare del tempo, la 8 è appena uscita, datele tempo.. anche la 7 appena uscita faceva pena... Xò dipende anche dai telefoni, anche io avevo un mi2s, e la durata batteria è sempre peggiorata con l'avanzare delle versioni, la migliore durata era con le ultime dev con android 4.1, con android 5 sono spariti diversi setting dei consumi, ed è andato tutto in vacca. Spero non facciano così anche con altri devices, ma lo sospetto...

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.200
Membri
34.094
Ultimo iscritto
TASHIN