MIUI v6

antoplaymat

Utente attivo
Registrato
2 Luglio 2014
Messaggi
84
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
32
Salve,
Ho scaricato oggi la nuova versione della multi 4.8.29 con la miui v6 su miui. eu (la versione da 400 e passa MB per intenderci).
Provenendo dalla miui 4.8.22 con miui v5 (sempre quella settimanale) come faccio a fare correttamente l'upgrade alla MIUI v6?

Saluti
 

jojo_0n

Utente molto esperto
Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
1.187
Punteggio reazioni
134
Punti
63
Età
41
Località
grosseto
Terminale
xiaomi mi2 32gb + xiaomi mi3 64gb + xiaomi redmi 3 pro 3/32gb & asus padfone 2 32gb + zuk z2 64gb + xiaomi MI6 6/128 ceramica
Aggiorni tramite l'app updater... Una volta riavviato il terminale fai nuovamente la procedura sopra citata così hai entrambi i sistemi aggiornati...
 
  • Like
Reazioni: antoplaymat

antoplaymat

Utente attivo
Registrato
2 Luglio 2014
Messaggi
84
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
32
Grazie ad entrambi per l'aiuto. Solo una cosa e poi possiamo anche chiudere: Una volta fatta la procedura descritta da @jojo_On poi devo fare un wipe da recovery, mi chiedo solo che tipo di wipe fare fra quelli proposti: "Wipe cache", "Wipe user data", "Wipe all data", "Wipe sd card".
 

virtualenix

Utente assiduo
Registrato
8 Marzo 2013
Messaggi
130
Punteggio reazioni
19
Punti
18
Età
49
Località
Bolzano
Terminale
Xiaomi MI2
Bravo.... Non fate come me, Mortacci de Pippo... Per fare prima ho lanciato il comando "wipe all data" Ed il MI3 mi ha anche formattato la memoria, così tanto per gradire!!
 
  • Like
Reazioni: antoplaymat

Neofita

Utente registrato
Registrato
17 Luglio 2014
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Terminale
Xiaomi Mi3
Scusate l'intrusione ma ne approfitto per non aprire un nuovo thread :p
Allora ho letto che per passare alla 4.8.29 bisogna aver l'ultimo aggiornamento precedente installato quindi la 4.8.22 ma essendo io pigro con gli aggiornamenti sono rimasto alla 4.8.1 :oops: domanda idiota : dove posso trovare la 4.8.22 essendo ormai "vecchia" ? Nella sezione download vedo soltanto la 4.8.29 (si ho letto che non é comunque disponibile al momento perché ci state lavorando) oppure al massimo ci sono la 4.7.25 e la mia 4.8.1
Proseguendo con le domande stupide vale lo stesso principio anche per tutte le altre versioni ? Dalla 4.8.1 dovró installare tutte le rom "intermedie" fino all 4.8.22 o cosa ? Se si dove trovo pure quelle ?
Vorrei riuscire ad avere almeno l'ultima v5 disponibile (quindi la 4.8.22) e poi passare alla v6 (4.8.29) appena finite di lavorarci voi di miu.it :)
@antoplaymat scusa se ti ho hi-jackato il thread xD
 

antoplaymat

Utente attivo
Registrato
2 Luglio 2014
Messaggi
84
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
32
Grazie al vostro aiuto sono riuscito nell'intendo di installare la miui 6 sul mio xiaomi mi3.
Ho fatto cosi:
1)Ho installato l'aggiornamento dall'update
2) Da recovery sono switchato da system 1 a system 2 (che aveva ancora la miui v5) e poi, sempre da update, ho rifatto l'aggiornamento
3)Spento il cellulare sono entrato in recovery e ho fatto 2 wipe cache e un wipe user data e ho riavviato in system 1

Grazie ancora per l'aiuto...
Saluti
 

porcored

Utente attivo
Registrato
6 Luglio 2014
Messaggi
73
Punteggio reazioni
9
Punti
8
una domanda, probabilmente detta e ridetta ma io non ho capito ancora... (sono abbastanza nuovo di miui) è da un paio di settimane che ho la 4.8.22 su updater mi dice sempre che ho l'ultima versione installata... normalemtne mi aggiornava con OTA ma ora è fermo. come mai?
un altra domnda la 4.8.22 è la miui V5 vero?
invece la 4.8.29 è la v6?
grazie a tutti
 

maximo76

VIP
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
7.071
Punteggio reazioni
2.790
Punti
113
Località
Treviso
Sito Web
lh4.googleusercontent.com
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
una domanda, probabilmente detta e ridetta ma io non ho capito ancora... (sono abbastanza nuovo di miui) è da un paio di settimane che ho la 4.8.22 su updater mi dice sempre che ho l'ultima versione installata... normalemtne mi aggiornava con OTA ma ora è fermo. come mai?
un altra domnda la 4.8.22 è la miui V5 vero?
invece la 4.8.29 è la v6?
grazie a tutti
Si
 

porcored

Utente attivo
Registrato
6 Luglio 2014
Messaggi
73
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Perfetto. e chi ha 4.8.22 rimarrà così? O riceverà un aggiornamento nelle prossime settimane?

Inviato dal mio MI 3W
 

pippofilth

Utente assiduo
Registrato
20 Ottobre 2013
Messaggi
180
Punteggio reazioni
14
Punti
18
Terminale
Samsung Galaxy S9
Scusate l'ignoranza ma il tasto "menu", quello a sinistra per intenderci, non mi da più il... menu... come si fa a riavere tutto come era?
Inoltre non esiste una guida o un pdf magari sulle nuove funzionalità della miui v6?
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.413
Messaggi
314.099
Membri
34.079
Ultimo iscritto
ilmauri

Ultimi post