Comunicazione Miui Lite - Problema rapporto di consegna

Funkyjack17

Utente registrato
Registrato
3 Novembre 2014
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
29
Salve a tutti, avrei bisogno di un chiarimento riguardo un problema abbastanza grave. Poiché so bene che Miui presenta, all'interno dell'applicazione di messaggistica, il rapporto di consegna abilitato di default, ho pensato che lo stesso discorso valeva anche per la stessa app contenuta in Miui Lite.
Mi reco dunque nelle impostazioni e disabilito tale funzionalità ma, ahimè, mi accorgo di aver speso soldi dopo l'invio di più SMS, ergo il rapporto di consegna rimane abilitato.
Volevo dunque sapere se tale problematica è scaturita da un bug noto e se magari esiste un fix oppure se si tratta di un caso isolato. Vorrei precisare che lo stesso problema si presenta sia su un iNew V8 che su un Samsung Galaxy S3.
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Premesso che non conosco la Miui Lite...ma provo lo stesso a risponderti, mi pare che l'addebito non avvenga per i "rapporti di consegna", ma bensì per "conferme di lettura"
quindi se vuoi disabilitare fai cosi:
da applicazioni di sistema - messaggi - impostazioni avanzate (in basso proprio) - conferme di lettura (lo deflegghi)...
 

Funkyjack17

Utente registrato
Registrato
3 Novembre 2014
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
29
Miui Lite è il lancher ufficiale che porta molte app di sistema Miui su ogni dispositivo Android e, tra queste, c'è l'app di messaggistica. Nelle impostazioni trovo solamente il rapporto di consegna, mentre quello di lettura purtroppo non è presente ma, a quanto pare, è attivo o_O
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Prova a rimettere il luncher stock, magari li trovi le impostazioni generale per i messaggi e poi avviare la Miui Lite.
 

Funkyjack17

Utente registrato
Registrato
3 Novembre 2014
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
29
Purtroppo non ho risolto nulla, manca proprio la voce per farlo nell'app di messaggistica di Miui, in quanto ogni applicazione fa un lavoro a se. Ho dovuto negare i permessi a tale app e utilizzare quella di sistema come predefinita :(
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.417
Messaggi
314.101
Membri
34.090
Ultimo iscritto
ChessMansip

Ultimi post