Supporto Miui.it versione stabile e SafetyNet Test, Google Pay e app banche

Quercia

Utente registrato
Registrato
28 Marzo 2019
Messaggi
24
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
52
Salve a tutti,
Solo una domanda, in merito alla miui.it stabile da installare su mi 9 con bootloader sbloccato.
Sapete dirmi se passa il SafetyNet Test ?
Sapete anche dirmi se le app bancarie, o google pay, app di paypal o Amazon girano senza problemi, o se è necessario per forza fare il root e installare Magisk ?
Grazie.
 

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.696
Punteggio reazioni
1.804
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
Salve a tutti,
Solo una domanda, in merito alla miui.it stabile da installare su mi 9 con bootloader sbloccato.
Sapete dirmi se passa il SafetyNet Test ?
Sapete anche dirmi se le app bancarie, o google pay, app di paypal o Amazon girano senza problemi, o se è necessario per forza fare il root e installare Magisk ?
Grazie.
MIUI It passa il safetynet per le app non ci non problemi eccetto per quelle che rilevano lo stato del bootloader

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 

Quercia

Utente registrato
Registrato
28 Marzo 2019
Messaggi
24
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
52
Grazie per l'informazione.
 

sistemaelios

Utente registrato
Registrato
30 Settembre 2019
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
44
ma quindi non c'è nessuna soluzione per rendere invisibile il bootloader sbloccato? come ad esempio GPAY (google pay).
io ho sbloccato il bootloader per mettere altre custom rom, ma nonostante tutte le guide tipo magisk ecc... la appa GPAY continua a vedere il bootloader sbloccato e quindi non funziona.
aiutemi!!
 

Quercia

Utente registrato
Registrato
28 Marzo 2019
Messaggi
24
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
52
Temo che se non funziona Magisk, ci siano poche possibilità.
Mi pare però, ma prendila con le pinze, di aver letto in giro per i forum di Xiaomi.eu, che qualcuno è riuscito a farlo per qualche rom frà le unstable.
Personalmente però eviterei le unstable, sono foriere più di problemi che di soluzioni.
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.200
Membri
34.093
Ultimo iscritto
zodd666