MIUI 7 Android 6.0 per Mi3/Mi4/MiNote

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.567
Punteggio reazioni
3.591
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Se non riesci con la guida installa l'ultima china developer che a root poi installi la twrp e con la twrp installi di nuovo la ROM che preferisci

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: elbartofc

elbartofc

Utente registrato
Registrato
27 Novembre 2014
Messaggi
15
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
45

coccioline

Utente esperto
Registrato
7 Novembre 2014
Messaggi
251
Punteggio reazioni
52
Punti
28
Pagina 17.
Nicoff spiega la procedura con adb in fastboot e installate la tiro.
Da lì in poi installare super su e facile..

Sono un portatore sano d'ignoranza, ma vi rispondo con il mio Mi4 Lte.
 

elbartofc

Utente registrato
Registrato
27 Novembre 2014
Messaggi
15
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
45
Allora, ho seguito la procedura e adesso finalmente ho installato la twrp!!! Ora per installare supersu vado sul market o scarico lo zip e installo da recovery? Eventualmente avete il link dove scaricarlo? Quello nella guida che ho seguito non mi funziona...

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.567
Punteggio reazioni
3.591
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Allora, ho seguito la procedura e adesso finalmente ho installato la twrp!!! Ora per installare supersu vado sul market o scarico lo zip e installo da recovery? Eventualmente avete il link dove scaricarlo? Quello nella guida che ho seguito non mi funziona...

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
USA questo
https://download.chainfire.eu/896/SuperSU/

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
 

elbartofc

Utente registrato
Registrato
27 Novembre 2014
Messaggi
15
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
45
Ottimo!!! Fatto tutto!!!!!! Grazie mille a tutti

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: gnnpla

belzububu

Utente assiduo
Registrato
29 Gennaio 2016
Messaggi
112
Punteggio reazioni
10
Punti
18
Età
48
Terminale
mi4c - LG g2 - lumia 635 - s6, rd note 5
Oggi esce la miui 7.2 con android 6 per mi4c per vederla qui tempo? Una settimana ? Su su la voglio

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.179
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Oggi esce la miui 7.2 con android 6 per mi4c per vederla qui tempo? Una settimana ? Su su la voglio

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
Non postare lo stesso messaggi in più thread. Abbi fede e pazienza, strano ma vero ma anche gli sviluppatori di miui.it hanno una vita privata/sociale. Buona continuazione ;)
 
  • Like
Reazioni: marcocaimmi

belzububu

Utente assiduo
Registrato
29 Gennaio 2016
Messaggi
112
Punteggio reazioni
10
Punti
18
Età
48
Terminale
mi4c - LG g2 - lumia 635 - s6, rd note 5
Ma l altro lo uso come memeoria personale visto che la perdo. i tempi non si sanno? Su fine settimana fate il miracolo

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
 

gnnpla

Utente assiduo
Registrato
6 Febbraio 2015
Messaggi
115
Punteggio reazioni
8
Punti
18
Ho visto che è stata rilasciata la MIUI.IT. Per passare dalla EU alla IT basta che flasho sopra l'altra rom e faccio un wipe cache, dalvik e data?

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.179
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Per cancro è ferma alla 5.12.4. Mm è in fase di test

Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb 2014813 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: gnnpla

gnnpla

Utente assiduo
Registrato
6 Febbraio 2015
Messaggi
115
Punteggio reazioni
8
Punti
18
Per cancro è ferma alla 5.12.4. Mm è in fase di test

Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb 2014813 utilizzando Tapatalk
Bene, allora attendo! Non avevo letto attentamente. Avevo immaginato fosse una cosa generale. Grazie mille!

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
 

Grogi

Utente esperto
Registrato
30 Gennaio 2014
Messaggi
247
Punteggio reazioni
64
Punti
28
Terminale
Xiaomi Mi4 LTE, Nexus 4
Io con il Bluetooth non ho nessun tipo di problema. Funziona sempre in modo impeccabile. Ma sono stato più attento alla storia dei riavvii e ho notato che in realtà il telefono non si riavvia. Però il grafico continua a mostrare dei "vuoti" come potete notare. E non comprendo il perché onestamente.
934bfa9b3c318c8aa1dd321391d3628b.jpg


Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk

Problema riavvii non risolto, neanche con la nuova release, la 6.2.25 EU.
@giannicoter, se non ricordo male hai scritto, qualche pagina in dietro, che tu non hai questo problema.
Che rom hai? Ha, ma credo di sapere la risposta, il root tramite il flash di SuperSu?
Un full wipe da recovery twrp è sufficiente per installarla o devo affidarmi a MiPc suite/MiFlash?

Stavo cercando di sopportare i riavvii in attesa della rom IT, ma ieri metà batteria è evaporata nei reboot...

Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk
Torno sulla questione riavvii.
Su consiglio di @giannicoter ho fatto un flashall da MiFlash per installare la rom china developer pulita, ed eliminare così eventuali errori dovuti ad installazioni precedenti.
Purtroppo non ho risolto, i riavvii sono rimasti, ho temuto quindi un problema hardware ( batteria o tasto power), ma.... ho notato che anche gli altri che lamentavano questo stesso problema mostravano i grafici con i reboot sempre intorno al livello 60 di batteria. Coincidenza? Bug nella gestione della batteria?
Ho voluto provare quindi ad installare la cyano, perché se di problema hardware si tratta, deve presentarsi anche con quest'altra rom, e magicamente dopo 13 ore di utilizzo con quasi 4 ore di schermo acceso non avuto nessun reboot. Prima di esultare, (per il non problema hardware) ho aspettato un altro paio di giorni, ed oggi, con il Mi4 acceso dalle 5 di stamattina e quasi 3 ore di schermo attivo, mi sento di dire che il problema è imputabile alla rom e non al device.
Proverò ora, in attesa della rom di Miui.it, la SMIUI, perché la cyano, per quanto buona, non è la MIUI!
Mi scuso per la lunghezza del post, ma visto il problema diffuso, mi è sembrato giusto riportare la mia esperienza.

Mi4 LTE e Tapatalk
 
Ultima modifica:

Mojo

Utente attivo
Registrato
13 Giugno 2015
Messaggi
86
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
54
Ciao a tutti, mi inserisco nella discussione per il note, ho provato a leggermi tutti i post, ma per la stragrande maggioranza si riferiscono al mi3 e al mi4. Qualcuno è così gentile da linkarmi le guide per passare alla smiui con mm per mi note? Ho l'ultima miui 5.12.4 Ita. Grazie in anticipo.
 

gnnpla

Utente assiduo
Registrato
6 Febbraio 2015
Messaggi
115
Punteggio reazioni
8
Punti
18
Torno sulla questione riavvii.
Su consiglio di @giannicoter ho fatto un flashall da MiFlash per installare la rom china developer pulita, ed eliminare così eventuali errori dovuti ad installazioni precedenti.
Purtroppo non ho risolto, i riavvii sono rimasti, ho temuto quindi un problema hardware ( batteria o tasto power), ma.... ho notato che anche gli altri che lamentavano questo stesso problema mostravano i grafici con i reboot sempre intorno al livello 60 di batteria. Coincidenza? Bug nella gestione della batteria?
Ho voluto provare quindi ad installare la cyano, perché se di problema hardware si tratta, deve presentarsi anche con quest'altra rom, e magicamente dopo 13 ore di utilizzo con quasi 4 ore di schermo acceso non avuto nessun reboot. Prima di esultare, (per il non problema hardware) ho aspettato un altro paio di giorni, ed oggi, con il Mi4 acceso dalle 5 di stamattina e quasi 3 ore di schermo attivo, mi sento di dire che il problema è imputabile alla rom e non al device.
Proverò ora, in attesa della rom di Miui.it, la SMIUI, perché la cyano, per quanto buona, non è la MIUI!
Mi scuso per la lunghezza del post, ma visto il problema diffuso, mi è sembrato giusto riportare la mia esperienza.

Mi4 LTE e Tapatalk
Io per due giorni di fila non ho notato alcun problema. Poi è trovato anche a me il problema. Boh. Va beh non ci penso più. Anche se la cosa mi infastidisce.

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.179
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
@Mojo hai aperto un thread in merito e ti è stato spiegato la cosa devi fare. Attendi o continui lì. Risposte alla tua domanda qui saranno cancellate

Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb 2014813 utilizzando Tapatalk
 

Rick72

Utente attivo
Registrato
21 Gennaio 2016
Messaggi
32
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
51
Località
Padova
Terminale
Xiaomi mi4lte
Se lo installi poi fammi sapere com'è sono interessato.
Forse però converrebbe spostare in un'altra sezione questo. Stiamo andando OT. Però ribadisco il mio interesse.

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
Ciao persona risposta tardiva,alla fine ho rom cyanogenmod 13 in pratica a Android mm.meno estetica rispetto miii ma x il resto una scheggia.
 

Rick72

Utente attivo
Registrato
21 Gennaio 2016
Messaggi
32
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
51
Località
Padova
Terminale
Xiaomi mi4lte
Ciao persona risposta tardiva,alla fine ho rom cyanogenmod 13 in pratica a Android mm.meno estetica rispetto miii ma x il resto una scheggia.
Ho scritto persona al posto scusa..ho installato tastiera blackberry priv..t9 aggressivo..
 

fpdesign

Utente assiduo
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
260
Punteggio reazioni
16
Punti
18
Località
GENOA
Terminale
MI3 64GB BLACK
Aggiornamento ieri MI3 si è brikkato

Quindi dopo vari smanettamenti mi sono trovato a dover usare la TPRW e altri due software da pc per cambiare velocemente il bootloader, poi ho dopo due full wipe ho messo la MIUI ita , ma preferisco la MIUI MULTI

Quindi dopo varie ricerche ho trovato questo windroid,

http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2499926
http://en.miui.com/forum.php?mod=viewthread&tid=228132&highlight=flash+windroid

è fantastico non serve altro lo ho provato ma il MI3 non rispondeva

ora sta ripristinandosi e impiegherà la notte

Domani vorrei provare a flasharlo per l'unroot, sembra elementare , vi aggiorno
 
Ultima modifica:

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666