MIUI 7 Android 6.0 per Mi3/Mi4/MiNote

nic99

Utente esperto
Registrato
12 Febbraio 2015
Messaggi
531
Punteggio reazioni
52
Punti
28
Età
34
Località
Andria
Terminale
Mi4 lte
587a366404ba5695b853857d844cf53a.jpg

Questa poi...

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
Come mai il calendario è giallo?

inviato dal MI4 LTE MIUI 7 {5.12.4 ITA} utilizzando tapatalk
 

gnnpla

Utente assiduo
Registrato
6 Febbraio 2015
Messaggi
115
Punteggio reazioni
8
Punti
18
La eu è anche in italiano. Per i problemi... Beh... Ognuno ha i propri e poi c'è chi non ne ha

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.565
Punteggio reazioni
3.590
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Bravo, sei stato molto preciso. Per le mail io uso Inbox di google e va davvero molto bene. Ti consiglio di provarlo. Per il resto invece la situazione sta peggiorando ora dopo ora. Ora sincronizzazione contatti e google Now crashano ogni volta che vengono chiamati in causa. Google Now disinstallato e installato nuovamente addirittura non si apre nemmeno più, ha deciso di crashare all'avvio. Altre app hanno crash vari. Wipe cache fatto questa mattina nella speranza di stabilizzare un po' la situazione. Ma nulla. Anzi. Eppure sono estremamente convinto che sia una delle app che ha i permessi di root a darmi il problema. Sarebbe bello identificare quale. Ma non sono così bravo a livello tecnico sono un semplice appassionato a cui piace fare del sano modding o comunque avere il root per poter usufruire di alcune app. Ma credo che se non troverò la soluzione tornerò stock.

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
Ma non è possibile tutti quei crash mi sa che sei l'unico fai wipe cache dalvik e data

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
 

gnnpla

Utente assiduo
Registrato
6 Febbraio 2015
Messaggi
115
Punteggio reazioni
8
Punti
18
Come mai il calendario è giallo?

inviato dal MI4 LTE MIUI 7 {5.12.4 ITA} utilizzando tapatalk
È il tema ocean breeze (ufficiale xiaomi). Se ti piace lo trovi nell'app temi.

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
 

gnnpla

Utente assiduo
Registrato
6 Febbraio 2015
Messaggi
115
Punteggio reazioni
8
Punti
18
Ma non è possibile tutti quei crash mi sa che sei l'unico fai wipe cache dalvik e data

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
Ma infatti la cosa puzza anche a me. Perché ora sta avendo davvero troppi problemi. Comunque quel tipo di wipe l'avevo fatto due giorni fa. Mentre ieri avevo fatto solo cache e dalvik. In ogni caso vedo di aspettare la prossima release. Se dovessi avere ancora problemi allora, con il vostro aiuto e i vostri consigli, vediamo di trovare una soluzione.

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
 

bellugi

Utente assiduo
Registrato
4 Luglio 2015
Messaggi
115
Punteggio reazioni
21
Punti
18
Età
65
Terminale
Mi Note LTE
Bravo, sei stato molto preciso. Per le mail io uso Inbox di google e va davvero molto bene. Ti consiglio di provarlo. Per il resto invece la situazione sta peggiorando ora dopo ora. Ora sincronizzazione contatti e google Now crashano ogni volta che vengono chiamati in causa. Google Now disinstallato e installato nuovamente addirittura non si apre nemmeno più, ha deciso di crashare all'avvio. Altre app hanno crash vari. Wipe cache fatto questa mattina nella speranza di stabilizzare un po' la situazione. Ma nulla. Anzi. Eppure sono estremamente convinto che sia una delle app che ha i permessi di root a darmi il problema. Sarebbe bello identificare quale. Ma non sono così bravo a livello tecnico sono un semplice appassionato a cui piace fare del sano modding o comunque avere il root per poter usufruire di alcune app. Ma credo che se non troverò la soluzione tornerò stock.

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk

Concordo con giannicoter. Il mio Mi Note lte non ha mai crashato, se vogliamo trovare un difettuccio, forse la batteria, prima portavo a termine il terzo giorno con un 20% di carica ancora disponibile, adesso ne faccio 2 giorni e mezzo, (comunque ottimo come durata) dipende sempre dall'uso che se ne fa. Ripeto mai un crash.
 
Ultima modifica:

ilenia.c

Utente registrato
Registrato
17 Febbraio 2016
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
26
Il mio redmi note 3 non riesce a scaricare la ROM miui 7? Che problemi ci possono essere?
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.182
Punteggio reazioni
7.946
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Il mio redmi note 3 non riesce a scaricare la ROM miui 7? Che problemi ci possono essere?
Qui sei OT. Posta nella sezione del tuo terminale

Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb 2014813 utilizzando Tapatalk
 

midnight

Utente attivo
Registrato
15 Gennaio 2016
Messaggi
65
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Età
61
Concordo con giannicoter. Il mio Mi Note lte non ha mai crashato, se vogliamo trovare un difettuccio, forse la batteria, prima portavo a termine il terzo giorno con un 20% di carica ancora disponibile, adesso ne faccio 2 giorni e mezzo, (comunque ottimo come durata) dipende sempre dall'uso che se ne fa. Ripeto mai un crash.
Non l'ho scritto nel mio precedente post: faccio intorno alle 5 ore e 15 con display acceso ...mi pare possa andare ...


Inviato dal mio MI NOTE LTE utilizzando Tapatalk
 

gnnpla

Utente assiduo
Registrato
6 Febbraio 2015
Messaggi
115
Punteggio reazioni
8
Punti
18
Si direi che è buono. Anche se sono dell'idea che bisogna sempre genere conto anche delle app tipo whatsapp, Telegram o addirittura le app di facebook. Comunque è buono.

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
 

midnight

Utente attivo
Registrato
15 Gennaio 2016
Messaggi
65
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Età
61
per chiarezza: aggiornamento odierno su Yahoo e Display.

Salve, come promesso dò qualche mia impressione dopo qualche giorno d'uso di Android MM sul mio Mi Note LTE, sulle cose che più ho notato.

WIFI: meglio di prima, ad esempio uscendo e rientrando a casa mi si riconnetteva molte volte debolmente, ora al massimo o quasi;

VOLUME: sia per chiamate che notifiche è più alto di prima, anche al minimo la notifica, usando dei suoni da me creati, risulta troppo invadente;

BATTERIA: pare un pò meglio, prima specialmente dal 20% in giù mi scendeva più rapidamente; faccio sulle 5h. e 15 ' con display acceso.

LED NOTIFICA e NOTIFICHE: nota dolente, praticamente come con KK. (Seguito suggerimenti su abilitazioni permessi, ecc...).

Whatsapp: alla 1a notifica si accende, se ne arriva una seconda non lampeggia più, notifiche direi immediate;

GMail:si illumina e rimane acceso anche se ne arrivano altre; notifiche OK;

Yahoo mail: disinstallato e reinstallato e ora le notifiche arrivano anche a schermo spento; colore porpora, impostato bianco.

Messenger: i messaggi arrivano quasi sempre solo se apro l'app.; colore led non rispetta quello impostato.

Tapatalk: si illumina e rimane ma l'avviso sonoro funziona solo per il 1° messaggio.

SMS: si illumina, colore OK.

Chiamate a cui non ho risposto: led si illumina, colore OK.
 

gnnpla

Utente assiduo
Registrato
6 Febbraio 2015
Messaggi
115
Punteggio reazioni
8
Punti
18
Ragazzi in questi giorni per lavoro sto usando un po' il navigatore (Maps di Google) e il telefono diventa davvero bollente. La parte in acciaio scotta proprio. Io condivido sempre eventuali problemi per comprendere se succede solo a me o anche altri di voi hanno lo stesso problema. E magari capirne il motivo.

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
 

Grogi

Utente esperto
Registrato
30 Gennaio 2014
Messaggi
247
Punteggio reazioni
64
Punti
28
Terminale
Xiaomi Mi4 LTE, Nexus 4
Ho usato anch'io il navigatore ultimamente, sia Maps che Here, ma non mi pare abbia mai scaldato più di tanto, sì che ho la cover, ma quando scalda si sente anche sul display.
Proverò a farci caso nei prossimi giorni.
 

gnnpla

Utente assiduo
Registrato
6 Febbraio 2015
Messaggi
115
Punteggio reazioni
8
Punti
18
Ho usato anch'io il navigatore ultimamente, sia Maps che Here, ma non mi pare abbia mai scaldato più di tanto, sì che ho la cover, ma quando scalda si sente anche sul display.
Proverò a farci caso nei prossimi giorni.
Calcola che io sono abbastanza spartano e non uso lo stand per lo smartphone in macchina, lo tengo in mano. Quindi ho la certezza. Inoltre la cosa poi ha un risvolto negativo anche sulla batteria che crolla letteralmente. Comunque penso che con il prossimo aggiornamento provo a tornare stock. Non vorrei che con il root ci sia qualcosa che non va. Anche perché continuo ad avere dei reboot improvvisi e a caso nel corso della giornata.

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
 

gnnpla

Utente assiduo
Registrato
6 Febbraio 2015
Messaggi
115
Punteggio reazioni
8
Punti
18
ba92c85624a9522f94497ba8c4dc5dad.jpg

Questo è per farvi comprendere meglio la situazione che ho in questi momento. Le barre verticali bianche dovrebbero essere dei reboots, giusto?

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
 

Grogi

Utente esperto
Registrato
30 Gennaio 2014
Messaggi
247
Punteggio reazioni
64
Punti
28
Terminale
Xiaomi Mi4 LTE, Nexus 4
Sì, i vuoti nel grafico stanno ad indicare che il telefono si è riavviato.
Stessa situazione anche per me.
Spero infatti esca presto la rom MM di miui.it, in modo da fare un'istallazione pulita, nella speranza che questo problema si risolva.

Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk
 

fpdesign

Utente assiduo
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
260
Punteggio reazioni
16
Punti
18
Località
GENOA
Terminale
MI3 64GB BLACK
Qualcuno ha rotato il Mi3 con la miui 7
Io ho la 6.2.18 lo aggiorno tutti i venerdi con la Multi
Ma da quando ho android 6 mi sono accorto che non è rootato volevo seguire la procedura che è stata suggerita qua , ma mi sembra un deliro , una guida semplice ?
 

gnnpla

Utente assiduo
Registrato
6 Febbraio 2015
Messaggi
115
Punteggio reazioni
8
Punti
18
Era così bello fino a qualche mese fa. Root di serie. Era fantastico. The dream! Spero reintroducano una rom ufficiale che dia la possibilità agli smanettoni come noi (soprattutto per i meno esperti come me) di poter usufruire di molte App utili e comode che richiedono appunto il root.

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.565
Punteggio reazioni
3.590
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ma avete la twrp?

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
 

fpdesign

Utente assiduo
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
260
Punteggio reazioni
16
Punti
18
Località
GENOA
Terminale
MI3 64GB BLACK
Si guarda ma io non me ne sono accorto dopo, le app che usavo tipo wifi password recovery e altre che mi sono accorto sono fondamentali , è che la procedura è delirante
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.417
Messaggi
314.101
Membri
34.091
Ultimo iscritto
Pjman

Ultimi post